video suggerito
video suggerito

Giada Rizzi è in crisi con Marcello Messina dopo Uomini e Donne: “Solo il tempo potrà mettere ordine”

Con un messaggio via social, Giada Rizzi ha confermato la crisi tra lei e Marcello Messina. I due si erano conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne e avevano lasciato insieme il programma meno di un anno fa.
A cura di Eleonora di Nonno
84 CONDIVISIONI
Immagine

Con una storia Instagram, Giada Rizzi ha scritto un messaggio che sembra parlare di una crisi tra lei e Marcello Messina. Meno di un anno fa, i due si avevano lasciato insieme Uomini e Donne dopo essersi scambiati dichiarazione d'amore che avevano commosso il pubblico e a casa e in studio, con Martina De Ioannon che era stata ripresa dalle telecamere del programma in lacrime.

Giada Rizzi conferma la crisi con Marcello Messina: "Solo il tempo potrà mettere ordine e pace"

"In tutte le coppie ci sono alti e bassi… e solo il tempo potrà mettere ordine e pace". Queste le parole che Giada Rizzi ha affidato ai social per confermare la crisi con Marcello Messina, Cavaliere di cui si è innamorata all'interno del dating show condotto da Maria De Filippi. L'ex Dama ha aggiunto: "Le persone si conoscono, si vivono, si ascoltano, discutono, cercano di trovare un equilibrio…Con questo vi abbraccio, sempre con il sorriso". Lo stesso messaggio è stato ricondiviso sul suo profilo social da Messina.

L'amore tra Marcello Messina e Giada Rizzi nato a Uomini e Donne

Nella puntata di lunedì 11 novembre  2024 di Uomini e Donne, Marcello Messina e Giada Rizzi avevano lasciato insieme gli studi di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti all'inizio della scorsa stagione del Trono Over e a distanza di qualche mese di conoscenza avevano deciso di proseguire la loro storia d'amore lontani dai riflettori. Dopo la dichiarazione del Cavaliere, lei gli ha letto una lettera che ha fatto commuovere gli spettatori da casa e in studio. Tra le parti più romantiche della lettera di Rizzi, quella in cui dichiarava l'amore per Messina:

Nell'ultimo anno della mia vita avevo costruito una corazza per tutelare ciò che in troppi avevano ferito, il mio cuore. La vita ci stravolge i piani e tu li hai scombinati. Ti sei fatto conoscere per quello che sei, ci siamo capiti, e oggi voglio dirti che quando mi stringi mi sento al sicuro, che quando dormo sulla tua spalla mi sento a casa.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views