Gaia Vimercati di Temptation Island dopo la rottura con Luca Bad: “Sono instabile, sto provando a ricompormi”

Gaia Vimecati è tornata a parlare della rottura con Luca Bad. L'ex protagonista di Temptation Island, dopo aver annunciato la fine della storia con il compagno, ha spiegato via Instagram come sta oggi e che periodo sta attraversando. I due erano una coppia da quasi quattro anni, avevano affrontato insieme il viaggio nel programma lo scorso anno e, anche se ne erano usciti separarti, avevano poi deciso di dare una seconda possibilità al loro amore.
Come sta Gaia Vimercati dopo la rottura: "Sono mentalmente instabile"
"La mia relazione è finita dopo quasi 4 anni ed è una rottura molto profonda", ha spiegato Gaia Vimercati via Instagram, rispondendo a chi le chiede se ora sia single. Era stata lei a raccontare pubblicamente che la storia con Luca Bad è arrivata al capolinea. "È difficile, sto provando a ricompormi", ha poi aggiunto. Al momento la 24enne si trova ad affrontare un "periodo di grande instabilità", come lei stessa l'ha definito: "Non è un periodo facile tra lavoro, casa, studio, alcune cose legate a quella che era la coppia. Mi faccio tante domande sul futuro. Sono venuti a mancare anche quelli che pensavo fossero legami solidi in amicizia".

"Mentalmente sono instabile, alcuni momenti sono fortissima altri ho dei crolli. Mi tremano le gambe, ma non voglio smettere di camminare", ha continuato Gaia. E infine ha concluso: "Sono single ma sono impegnata con me stessa. Per la prima volta ho bisogno di scegliermi, amarmi, ed è un percorso che ho bisogno di continuare a fare cercando di commettere meno errori possibile".
L'annuncio della rottura e il presunto tradimento di Gaia
Era stata Gaia Vimercati, con una storia pubblicata su Instagram, ad annunciare la fine dell'amore con Luca Bad. La ragazza aveva spiegato che è stata "una scelta dolorosa" e "maturata con consapevolezza", per poi commentare le segnalazioni sul suo conto, secondo cui avrebbe tradito il fidanzato con un suo ex 50enne:
Mi sarei augurata che questo momento fosse accolto con silenzio o almeno con discrezione. Le forze dell'ordine sono pienamente informate su ciò che sta accadendo. E tutto ciò che verrà diffuso – in forma pubblica o privata – senza il mio consenso, sarà oggetto di azioni legali già in corso.