2.760 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Dionigi mamma, è nata Maria Vittoria. Lorenzo Riccardi: “Mentre partoriva, mi girava la testa”

Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, ha assistito al parto della compagna Claudia Dionigi. La neomamma si sta ancora riprendendo, ma è al settimo cielo. La piccola Maria Vittoria sta benissimo.
A cura di Daniela Seclì
2.760 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati genitori. L'ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta hanno avuto una bambina. Il nome prescelto per la loro primogenita è Maria Vittoria. Sui social hanno raccontato gli ultimi istanti prima di abbracciare la loro piccola.

È nata Maria Vittoria, Lorenzo Riccardi ha assistito al parto

Immagine

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno annunciato la nascita della loro primogenita, con una tenerissima foto del suo piedino. Lorenzo ha scritto: "Benvenuta Maria Vittoria", mentre Claudia ha commentato: "La nostra vita". A quanto pare, Riccardi avrebbe assistito al parto e ha raccontato, con un pizzico di ironia, l'intensa emozione provata mentre la figlia veniva al mondo. Ha pubblicato una foto che mostra la sua espressione spiazzata: "La mia faccia dopo aver visto una parte di testa uscire! Bianco e giramenti di testa".

Immagine

Come sta Claudia Dionigi dopo il parto

Poche ore dopo il parto, Claudia Dionigi ha pubblicato delle Instagram Stories per aggiornare i suoi follower sulle condizioni di salute sue e della bambina: "Mi devo ancora riprendere un pochino. Faccio questa storia per ringraziarvi per tutti i messaggi che mi stanno arrivando. Comunque è andato tutto benissimo. Non è stato facile, è stata tosta. La bambina, Maria Vittoria, sta benissimo. Sto aspettando che me la portino dal nido. È una bella pagnottella. Non appena starò meglio e mi riprenderò, ci faremo una bella chiacchierata. Ho dormito solo un'ora. Sono arrivata in camera alle 06:30 di stamattina". 

Il ricovero di Claudia Dionigi e l'induzione al parto

Poche ore prima della nascita di Maria Vittoria, Claudia Dionigi aveva condiviso con i suoi follower il momento in cui si è recata in ospedale: "Ragazze ancora devo essere ricoverata…sono in pronto soccorso in attesa di salire in sala parto e poi mi faranno induzione perché il liquido ormai è alto e sono dilatata di 5 cm. Io sto abbastanza bene…vi aggiornerò appena possibile. Un bacione a tutte". Circa dieci ore dopo è arrivato l'annuncio della nascita di Maria Vittoria.

Immagine
2.760 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views