Chi sono Andy Byron e Kristin Cabot, la coppia di colleghi beccata al concerto dei Coldplay e ipotetici amanti

Quella che doveva essere una Kiss Cam come tante si è trasformata in un caso mediatico internazionale. L’identità della coppia sorpresa in atteggiamenti affettuosi durante il concerto dei Coldplay a Boston è stata svelata: si tratta di Andy Byron e Kristin Cabot. I due sono stati inquadrati mentre si abbracciavano sugli spalti dello stadio e, accortisi di essere finiti sui maxi schermi, hanno provato goffamente a nascondersi. A rendere ancora più delicata la questione, il fatto che né Byron né Cabot siano single: lui è sposato con Megan Kerrigan Byron, vive a New York e ha due figli; lei è sposata da circa vent’anni con Kenneth C. Thornby.
Chi è la coppia beccata al concerto dei Coldplay
Andy Byron, l’uomo che si tuffa dietro una transenna nel tentativo di sottrarsi alla telecamera, è il CEO di Astronomer, azienda con una valutazione stimata superiore al miliardo di sterline. Proprio lui, nove mesi fa, aveva assunto Kristin Cabot nel ruolo di HR – direttrice delle risorse umane.
Durante il concerto, i due erano teneramente abbracciati e, una volta comparsi sugli schermi, hanno cercato di nascondersi come possibile: lei coprendosi il volto e girandosi di spalle, lui quasi stendendosi a terra. Pochi secondi, ma sufficienti a renderli riconoscibili. Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha rincarato la dose dal palco, commentando ironicamente: “Guarda questi due… o hanno una relazione o sono molto timidi”.
Le parole di Byron su Kristin su Linkedin
A finire sotto la lente d’ingrandimento sono stati anche i loro profili LinkedIn. All’epoca della nomina di Cabot, Byron aveva celebrato pubblicamente la sua nuova collega, elogiandone la “leadership eccezionale e la profonda competenza nella gestione dei talenti”. Cabot, dal canto suo, si descriveva così: “Guido gli altri attraverso l’esempio e mi conquisto la fiducia dei colleghi di ogni livello, dai CEO ai manager fino agli assistenti”. Al momento, Astronomer non ha rilasciato alcun commento ufficiale dopo la diffusione del video.