226 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

Chi è Debora Oggioni, modella e fidanzata di Lazza

Lazza, in gara a Sanremo 2023, è fidanzato con Debora Oggioni dal 2020, anche se il nome della ragazza è stato reso noto solo di recente. È una modella e hostess, di cui non si hanno molte informazioni.
A cura di Elisabetta Murina
226 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Debora Oggioni è la fidanzata di Lazza, uno degli artisti in gara tra i Big al Festival di Sanremo 2023. La modella e Jacopo Lazzarini sono una coppia dal 2020, anno in cui è comparsa su Instagram la loro prima foto insieme, ma il nome della ragazza è stato reso noto solo solamente di recente.

Chi è Debora Oggioni, la fidanzata di Lazza è una modella

Lazza e la fidanzata Debora Oggioni
Lazza e la fidanzata Debora Oggioni

La fidanzata di Lazza si chiama Debora Oggioni. Non si hanno molte informazioni su di lei, ma è noto che sia una modella e una ballerina professionista. Come si vede dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, ha anche lavorato come hostess per alcuni eventi importanti a Milano, come Eicma o la fiera dell'artigianato. Come il rapper, anche lei vive a Milano, ma non si sa dove sia nata o quanti anni abbia. Sui suoi social, seguiti da oltre 100mila follower, condivide scatti di se stessa e anche insieme al fidanzato. Il primo nell'agosto nel 2020, che lascia immaginare la storia sia iniziata proprio in quel periodo e poi andata avanti nel tempo.

La storia d'amore tra Lazza e Debora Oggioni

Lazza e la fidanzata Debora Oggioni
Lazza e la fidanzata Debora Oggioni

Lazza ha conosciuto la sua attuale fidanzata nell'estate del 2020, stando alla prima foto insieme sui social. Il nome della ragazza però è stato reso noto solamente da poco e a farlo il settimanale Chi:  "Il rapper milanese si è fidanzato, è stata una storia con Fedez su Instagram che ha svelato l’amore fra il cantante e la sua Debora Oggioni, anche lei di Milano". La storia tra i due è più che seria e procede a gonfie vele. "Vorrei stare qua a scriverti 200 mila belle parole acchiappa like, ma le cose più belle sono sempre quelle che non si dicono. Grazie per tutte le volte che mi hai salvato la vita", si legge nell'ultima foto che il rapper ha pubblicato sul sul profilo Instagram.

226 CONDIVISIONI
711 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views