Brando Ephrikian beccato con una ragazza dopo Raffaella Scuotto, lui sbotta: “Critiche infamatorie, vaff***ulo”

Dopo la rottura con Raffaella Scuotto, Brando Ephrikian aveva scelto di prendersi un periodo di tempo solo per sé e allontanarsi dai social. L'obiettivo dell'ex di Uomini e Donne era quello di non alimentare clamori attorno alla fine della loro storia, ed è proprio per questo che ieri, dopo la diffusione di un suo scatto insieme a una ragazza, ha sbottato contro chi alimenta quelli che sostiene siano solo inutili chiacchiericci: "Cercano di accostarmi a presunte fidanzate, va**anculo".
Lo sfogo di Brando Ephrikian
Di recente, l'ex tronista è stato immortalato in uno scatto insieme a una ragazza. A diffonderlo era stata l'esperta di gossip Deianira Marzano, che l'aveva definita come la sua "nuova fidanzata". L'affermazione non è piaciuta a Brando, che dopo la rottura con Raffaella Scuotto non desidera essere accostato a questo tipo di gossip. Quindi, ha deciso di intervenire personalmente su Instagram: "Un ringraziamento speciale va a tutti ì cupido non richiesti che vogliono far parte della mia vita sentimentale cercando di accostarmi a presunte fidanzate che sinceramente in questo momento non voglio e non cerco tramite foto tagliate male o addirittura risalenti a mesi e mesi fa", ha spiegato.

E ancora: "Ma noi a queste tipo di critiche infamatorie siamo abituati, raga voi non dovete credere a tutto quello che leggete nei social perché spesso e volentieri sono ca*ate infamatorie. Noi ci mangiamo la nostra uva e va*****ulo a tutti i pezzi di me*da che vogliono infamare".
La fine della storia con Raffalla Scuotto
L'ex tronista e l'influencer si sono lasciata a inizio luglio. A comunicarlo fu la napoletana attraverso un post in cui cercò di spiegare i motivi che li avevano spinti a prendere questa decisione. La ragazza parlò di diversi alti e bassi che l'avevano portata a notare che la sua "luce negli occhi" si fosse spenta. A distanza di mesi, i due continuano a sentirsi in maniera sporadica, ma di un ritorno ancora neanche l'ombra.