567 CONDIVISIONI
17 Luglio 2022
23:14

“Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati, matrimonio a Las Vegas per i Bennifer”

Secondo il tabloid TMZ, Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero diventati marito e moglie sabato 16 luglio a Las Vegas. La cerimonia, secondo People, sarebbe stata molto intima.
A cura di Daniela Seclì
567 CONDIVISIONI

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati in gran segreto. Questo è quanto sostiene TMZ. Il tabloid americano, infatti, in queste ore ha annunciato di avere ottenuto dei documenti che dimostrerebbero che i due sono diventati marito e moglie. Si sarebbero sposati a Las Vegas. La cerimonia si sarebbe tenuta sabato 16 luglio, data confermata anche da E!News, che aggiunge che JLo avrebbe chiesto di cambiare il suo nome in Jennifer Affleck. E People aggiunge le parole di una fonte: "È stata una cerimonia molto intima. C'erano la madre e i figli di Jennifer. Jennifer e Ben volevano solo diventare marito e moglie e così si sono sposati".

La data del matrimonio dei Bennifer

Sul sito TMZ, si legge dell'esistenza di documenti che dimostrerebbero che Ben Affleck e Jennifer Lopez si sarebbero sposati sabato 16 luglio: "Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati. Secondo alcuni documenti, ottenuti da TMZ, la coppia ha ottenuto una licenza matrimoniale nella contea di Clark, nello Stato del Nevada, che è stata ritirata sabato 16 luglio". Sulla licenza, a scanso di equivoci, spiccherebbero i nomi completi dei due attori: Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez.

Una fonte vicina alla coppia avrebbe confermato

TMZ ha contattato una fonte vicina alla coppia, che avrebbe confermato il matrimonio: "Ci ha detto che è vero che si sono sposati e quella licenza è il segno che sono diventati marito e moglie". Lo scorso aprile, Jennifer Lopez aveva condiviso con i suoi milioni di folower, la notizia del fidanzamento con Ben Affleck, mostrando anche il prezioso anello scelto dall'attore per la romantica proposta. Se la notizia del matrimonio dovesse essere fondata, non è da escludere che arrivi presto una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Intanto, i fan della coppia continuano a sognare. Ricordiamo che Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati fidanzati per la prima volta nel 2002, costituendo una delle coppie più glamour del gossip. Nel 2004 si sono detti addio. Circa 18 anni dopo si sono ritrovati. A People, JLo aveva confidato:

"Siamo più grandi ora, più intelligenti, abbiamo più esperienza, siamo in un momento diverso della nostra vita, abbiamo figli ora e dobbiamo essere più consapevoli. È un bel risultato che sia successo in questo modo, in questo momento della nostra vita in cui possiamo davvero apprezzarci, celebrarci e rispettarci a vicenda".

567 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, le foto e i video del matrimonio a sorpresa
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, le foto e i video del matrimonio a sorpresa
3.097 di Videonews
Jennifer Lopez ha sposato Ben Affleck, le foto e i video del matrimonio a sorpresa
Jennifer Lopez ha sposato Ben Affleck, le foto e i video del matrimonio a sorpresa
Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi,
Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi, "stanno organizzando un grande party in Georgia per festeggiare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni