Belen Rodriguez nuda in spiaggia, la replica alle critiche per la pubblicità della maschera intima: “Non sarei io”

Belen Rodriguez risponde ai commenti di chi la critica dopo aver postato un video totalmente nuda per pubblicizzare la maschera vaginale, il prodotto che ha lanciato qualche settimana fa con il suo brand. La replica della conduttrice a chi la accusa di "marciare" sulla sua fisicità: "Non sarei Belen".
La risposta di Belen alle critiche per la pubblicità nuda
Risale a due giorni fa la pubblicazione di un video su Instagram in cui Belen, per pubblicizzare la sua maschera intima, si è prestata a uno shooting in cui appare completamente nuda sulla sabbia, mentre indossa solo la maschera in carta. Il filmato ha collezionato in breve tempo quasi 3 milioni di visualizzazioni e oltre 31mila like. Tra i centinaia di commenti, come accade spesso quando si parla della conduttrice, si sono distinte alcune critiche nei suoi confronti. Tra queste, una recita: "Quanto ci sai marciare". Un pensiero a cui Belen ha voluto replicare in prima persona, replicando in modo ironico: "Non sarei Belen".

Sono altrettanto numerosi, però, i commenti di chi ha apprezzato gli scatti. "Solo tu puoi permettere tutto ciò senza scivolare nella volgarità, bellissima", aggiunge un'altra utente. Anche in questo caso, la showgirl è intervenuta per ringraziare la sua follower.
Il "caso" della maschera vaginale lanciata dalla conduttrice
Da quando qualche settimana fa ha lanciato la sua maschera vaginale, il prodotto è finito . Il prodotto ha sollevato l'attenzione di chi in Italia non aveva mai sentito parlare di niente di genere. Inevitabili i commenti ironici degli utenti: c'è chi si chiedeva se la maschera fosse davvero efficace o se fosse solo un modo di seguire un trend che, soprattutto in America, aveva rilanciato diversi marchi. "Belen, ma dopo vola?", aveva scritto un utente a corredo dello scatto per presentare il prodotto. Fu ironica anche n quel caso la risposta della showgirl: "Certo, se la fai volare".
