30 Giugno 2022
11:56

Ariete rompe il silenzio sulla fine dell’amore con Jenny De Nucci: “Non ci sono state corna”

La cantante Ariete è intervenuta su Twitter per fare chiarezza sulla fine della relazione con l’attrice Jenny De Nucci.
A cura di Daniela Seclì

È finita tra Ariete, all'anagrafe Arianna Del Giaccio, e Jenny De Nucci. La cantante è intervenuta sui social per dire la sua sulla fine della relazione. Ha voluto precisare che, a differenza dei pettegolezzi e delle ipotesi circolate nelle ultime ore, tra lei e la sua ex fidanzata non c'è stato alcun tradimento.

Nessun tradimento tra Ariete e Jenny De Nucci

Ariete è intervenuta su Twitter per fare un'importante precisazione circa la fine della relazione con Jenny De Nucci. La cantante, nota per successi come L'ultima notte, Mille Guerre e 18 anni, ha chiarito che la storia d'amore con l'attrice ventiduenne non è entrata in crisi per via di un tradimento:

"Quando due persone si lasciano non per forza una tradisce l’altra e non sempre è necessario tirare fuori teorie complottiste per venirne a capo. È così e basta, so che riuscirete a rispettarlo".

Poi, ha continuato: "Quando ci sarà una prova provata del fatto che ci siano state corna e terze persone di mezzo mandatemi un messaggio e fatelo scoprire pure a me, che sono curiosa. Intanto mi leggo un libro che sto in treno".

Jenny De Nucci annuncia la rottura con Ariete

La prima ad annunciare la rottura, è stata l'attrice Jenny De Nucci con un post pubblicato sui social. Senza dilungarsi nei dettagli, ha chiesto ai fan di evitare di tenerla costantemente aggiornata sugli spostamenti di Ariete e sulle persone che la circondano:

"Io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa, quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica mi sembrava giusto, anche se sono contro queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, ‘Amarsi in pubblico lasciarsi subito’".

Jenny De Nucci e Ariete si sono lasciate: “Sappiamo io e lei come è andata tra noi”
Jenny De Nucci e Ariete si sono lasciate: “Sappiamo io e lei come è andata tra noi”
175 di Videonews
Jenny De Nucci e Ariete si sono lasciate:
Jenny De Nucci e Ariete si sono lasciate: "Sappiamo io e lei come è andata tra noi"
Dislessia, disgrafia, discalculia, Jenny De Nucci:
Dislessia, disgrafia, discalculia, Jenny De Nucci: "Avevo tutto, ma la scuola non è pronta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni