142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Perini ha lasciato Luca Panont: “Lo apprendo dai social, il mio era un gesto impulsivo”

A quanto pare, nel bel mezzo di una crisi di coppia, lui avrebbe preso la decisione di comunicare pubblicamente la rottura. “Ho saputo dai social che ‘IO AVREI’ chiuso i rapporti. Capita a chiunque di fare gesti impulsivi in attimi di rabbia, ma se c’è amore si attraversa tutto”, spiega lei.
A cura di Giulia Turco
142 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Perini interviene sui social per chiarire la situazione sentimentale con Luca Panont, il cavaliere con il quale ha lasciato il parterre di Uomini e Donne nel corso dell’ultima edizione. La notizia della rottura da parte di lui è stata un fulmine a ciel sereno, ma adesso è Antonella a raccontare una versione dei fatti piuttosto diversa.

Il chiarimento di Antonella Perini

È con una Instagram Story che la dama è intervenuta per spiegare cosa sta succedendo con il compagno Luca Panont. A quanto pare, nel bel mezzo di una crisi di coppia, lui avrebbe preso la decisione di comunicare pubblicamente la rottura, senza coinvolgerla o chiederle un’opinione. “Mai, mai avrei pensato di dover scrivere qui per aver appreso da internet una cosa che io stessa non sapevo”, si sfoga lei con i suoi follower. “Non sporcherò ciò che di bello abbiamo finora vissuto per far valere le ragioni di uno o dell’altra, raccontando particolari privati”, continua in un lungo messaggio pubblicato via social. “Purtroppo ho saputo dai social che ‘IO AVREI’ chiuso i rapporti […]. Capita a chiunque di fare gesti impulsivi in attimi di rabbia, ma se c’è amore si attraversa tutto”, spiega. “Dal momento che Luca sa come sono andate le cose e come stanno le cose private, mi auguro che trovi la tranquillità, almeno per non covare rabbia che so essere distruttiva e sterile…”.

Immagine

Luca Panont aveva annunciato la rottura

Poche ore prima, il cavaliere ha pubblicato un annuncio che ha lasciato senza parole i fan della coppia, comunicando la rottura, ma senza specificarne i motivi. “Le motivazioni non le ho ancora capite, rivolgetevi sempre a lei, sicuramente ne sa più di me”, ha fatto sapere ai suoi follower. Poi si era difeso dalle critiche piombategli addosso: Non sono stato io a lasciare Antonella, quindi non vedo il motivo di scrivermi insultandomi”. 

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views