80 CONDIVISIONI

Luca Panont e Antonella Perini di Uomini e Donne si sono lasciati: “Chiedete a lei le motivazioni”

Antonella Perini e Luca Panont si sono lasciati. La coppia nata a Uomini e Donne la scorsa primavera ha annunciato la fine della relazione, per cause non ancora conosciute. “Non sono stato io, le motivazioni ancora non le so”, ha detto l’ex Cavaliere del parterre Over.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
80 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Perini e Luca Panont, ex coppia del trono Over di Uomini e Donne, si sono lasciati. L'annuncio con un messaggio su Instagram, che però non chiarisce le motivazioni che hanno portato a questa decisione, dopo diversi mesi di frequentazione. Se la donna continua a lanciare frecciatine sui social, lui spiega di non avere colpa. I due sono usciti insieme dal programma la scorsa primavera e a marzo hanno fatto sapere di aver perso il bimbo che aspettavano.

L'annuncio della rottura, sconosciute le cause

Con una storia pubblicata su Instagram, è stato Luca Panont a chiarire cosa sta succedendo tra lui e Antonella. I due non sono più una coppia ma, precisa, "non sono stato io a lasciarla". L'ex Cavaliere continua a ricevere insulti sui social per la fine della loro storia, di cui però svela di non conoscere ancora le motivazioni: "Visto che mi state scrivendo in tanti, vi anticipo che non sono stato io a lasciare Antonella. Potete chiedere a lei direttamente, quindi non vedo il motivo di scrivermi insultandomi. Le motivazioni non le ho ancora capite, rivolgetevi sempre a lei, sicuramente ne sa più di me”. Nel frattempo, Antonella pubblica sul suo profilo alcune frasi che appaiono come frecciatine: "Noi donne travisiamo le parole degli uomini. Quando ci dicono ‘ti amo’ noi ci facciamo dei viaggi pazzeschi”,

La storia tra Antonella e Luca dopo Uomini e Donne

Antonella e Luca si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove si sono innamorati e hanno iniziato la loro storia la scorsa primavera. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, tanto che si dichiaravano innamorati e pronti a costruire un futuro insieme. Ad oggi sono ancora sconosciute le cause che hanno portato alla rottura. A giugno hanno dovuto affrontare la dolorosa perdita di un bambino, il loro primo, che l'ex Dama portava in grembo. Era stata lei stessa a raccontarlo sui social.

80 CONDIVISIONI
Antonella Perini e Luca Panont di Uomini e Donne sono tornati insieme: "Abbiamo chiarito i problemi"
Antonella Perini e Luca Panont di Uomini e Donne sono tornati insieme: "Abbiamo chiarito i problemi"
Antonella Perini ha lasciato Luca Panont: "Lo apprendo dai social, il mio era un gesto impulsivo"
Antonella Perini ha lasciato Luca Panont: "Lo apprendo dai social, il mio era un gesto impulsivo"
Manuela Carriero ha lasciato il trono di Uomini e Donne
Manuela Carriero ha lasciato il trono di Uomini e Donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni