0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Joe Bastianich si ritira dall’Isola dei Famosi 2024 per motivi medici: “Pesante non poter continuare”

Joe Bastianich si è ritirato dall’Isola dei Famosi. Nella puntata del 13 maggio, il concorrente è stato costretto a lasciare il reality per motivi di salute. “È una situazione un pò difficile. Quando la dottoressa mi ha detto che non posso continuare è stato molto pesante a livello personale”, ha spiegato.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Joe Bastianich si è ritirato dall‘Isola dei Famosi 2024. Il naufrago è stato costretto a interrompere la sua avventura in Honduras a causa di alcuni problemi di salute, dopo che era stato allontanato per alcuni accertamenti. L'annuncio in diretta durante la puntata del 13 maggio. Il suo nome di si aggiunge a una lunga lista di concorrente che hanno lasciato il programma prima del tempo, come Pietro Fanelli e Daniele Radini Tedeschi.

Perché Joe Bastianich si è ritirato dall'Isola 2024

Nel corso della puntata del 13 maggio, Vladimir Luxuria ha affrontato il tema dell'assenza di Joe Bastianich dalla diretta. "Lo abbiamo visto assente dall'inizio, non sono stati giorni facili per lui. Vogliamo capire come sta e darne conto a voi e ai suoi affetti più cari", ha spiegato la conduttrice parlando al pubblico. Poi, in Honduras, Eleonoire Casalegno ha fatto entrare il naufrago, che ha annunciato di dover lasciare l'Isola per motivi medici.

"È una situazione un pò difficile per me", ha esordito il concorrente. Poi ha precisato: "Quando faccio delle cose, vado fino in fondo nella mia vita. Quando la dottoressa mi ha detto che non posso continuare, è stato molto pesante per me a livello personale, non poter arrivare al dunque di questa avventura e dover lasciare i naufraghi". "La salute prima di ogni altra cosa, spesso ci mostriamo come dei supereroi invece ognuno di noi ha le sue debolezze", ha provato a consolarlo l'inviata.

Il consiglio di Joe Bastianich ai naufraghi prima di abbandonare la Palapa

"In questa avventura avete visto le parti più deboli di me, quelle che ho condiviso con voi e  adesso non arrivare alla fine mi rende triste", ha continuato Bastianich. Poi ha voluto dare un consiglio ai naufraghi, spronandoli ad andare avanti e a non mollare: "Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale, sono la capacità e la grinta di continuare che contano di più". Anche Vladimir Luxuria si è detta dispiaciuta per la sua uscita, precisando però di voler mettere al primo posto la sua salute:

Tutti noi vorremmo che rimanessi sull'Isola. So cosa hai sofferto in questi giorni e tra continuare ad avere una persona forte in trasmissione e tutelare la sua salute, siamo senza subbio dalla parte della tua salute. Grazie di esserti raccontato, grazie della tua umanità. Ti aspetto in studio.

0 CONDIVISIONI
129 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views