2.355 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Pietro Fanelli si è ritirato dall’Isola dei famosi 2024: “Televoto annullato”, i motivi dell’abbandono

Pietro Fanelli si è ritirato dall’Isola dei famosi 2024. Un altro concorrente, dunque, ha deciso di abbandonare il reality condotto da Vladirmir Luxuria. Prima di andare via, ha chiesto scusa ai naufraghi e ha spiegato i motivi della sua scelta. Il televoto è stato annullato.
A cura di Daniela Seclì
2.355 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Pietro Fanelli si è ritirato dall'Isola dei Famosi 2024. Il concorrente ha deciso di interrompere il suo percorso nel programma condotto da Vladimir Luxuria con Sonia Bruganelli e Dario Maltese. La notizia è stata annunciata tramite un comunicato ufficiale pubblicato sui profili social del reality: "Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi da “L’Isola dei Famosi”. Il televoto è quindi annullato".

Pietro Fanelli ha lasciato l'Isola dei famosi 2024

Nel comunicato ufficiale, diramato dalla produzione dell'Isola dei famosi 2024, si legge che il concorrente ha preso la decisione di lasciare il reality. Una scelta che non sorprende alla luce delle recenti liti con il resto del cast e con gli opinionisti, che evidenziavano un certo malessere da parte del concorrente. Il televoto è stato annullato:

Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi da “L’Isola dei Famosi”. Il televoto è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri cinque naufraghi già in nomination: Sonny Olumati, Rosanna Lodi, Daniele Radini Tedeschi, Khady Gueye e Joe Bastianich. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati. Il televoto verrà chiuso durante la puntata di lunedì 29.

Perché Pietro Fanelli si è ritirato dall'Isola 2024

Le ultime ore di Pietro Fanelli all'Isola dei famosi 2024 sono state decisamente burrascose. Dopo l'esperienza in solitaria su Playa Coco, è tornato su Playa Espinada. Tuttavia, ha mostrato una certa ritrosia nel condividere la pasta che si era aggiudicato, con il resto del gruppo. Ciò ha portato a una lite con i suoi compagni di avventura, che lo hanno accusato di essere "scorretto" e lo hanno invitato a prendere la sua pasta e ad andare in un'altra isola. A quanto pare, Pietro Fanelli – dopo quella che era solo l'ultima di una lunga serie di liti – ha deciso di tornare a casa. Prima di andare via, ha salutato i suoi compagni di avventura e si è scusato con loro: "Chiedo scusa a tutti per quello che ho detto. Mi dispiace se ho ferito qualcuno, vi auguro l'esperienza più bella del mondo. Vi saluto perché io vivo questa esperienza secondo la mia interiorità". In confessionale, ha spiegato il motivo dell'abbandono:

Ho sentito che il mio percorso in questo gioco è giunto al termine. Ho deciso di porgere le ultime parole (ai naufraghi, ndr). Sono contento di averci a che fare adesso per un ultimo saluto.

2.355 CONDIVISIONI
100 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views