video suggerito
video suggerito

“Alvaro Morata e Alice Campello vivono separati”, il calciatore ha lasciato la casa in cui viveva con moglie e figli

Alice Campello e Alvaro Morata sarebbero di nuovo ufficialmente separati. La rivista Hola racconta che il calciatore ha lasciato la casa in cui viveva con moglie e figli, ecco cosa è successo nelle ultime settimane.
A cura di Gaia Martino
64 CONDIVISIONI
Immagine

Sebbene entrambi abbiano scelto il silenzio sull'argomento, i media italiani e spagnoli proseguono il racconto sulla loro crisi, scoppiata dopo il ritorno di fiamma di un anno fa. Alvaro Morata e Alice Campello sarebbero di nuovo distanti e la conferma arriva da alcune foto scattate dai paparazzi di Hola!, nota rivista spagnola, che mostrano il calciatore lontano da casa. Avrebbe lasciato l'abitazione nella quale viveva con la moglie e i figli, per trasferirsi in un'altra casa, sempre a Milano, e non distante dalla precedente. "Vivono separati da settimane", si legge, e precisamente da inizio dicembre, da quando Morata ha giurato che la crisi non sarebbe stata scatenata da un tradimento.

Nonostante la crisi, i due restano uniti per amore dei figli. Le immagini dei paparazzi mostrano come i due abbiano festeggiato insieme il compleanno della figlia Bella. Il calciatore è stato fotografato mentre citofonava l'abitazione dell'ex moglie e i figli per partecipare all'evento. Nel pomeriggio, poi, è stato immortalato mentre andava via.

"Nessun tradimento, inventano storie che non esistono"

Pochi giorni fa era spuntata l'indiscrezione secondo la quale tra loro si era inserita una "terza incomoda", amica della coppia, Elena Sirigu, motivo scatenante della separazione. Ma in poco tempo quel rumor è stato smentito dai diretti interessati. Senza confermare o smentire l'allontanamento dal marito, Alice Campello in una story ha chiarito che la modella era una cara amica e "non ha mai fatto nulla di ciò che le viene attribuito": "Vi chiedo, con rispetto, di smettere di inventare o cercare storie che non esistono". Restano quindi sconosciuti i motivi della nuova rottura che sarebbe stata decisa prima di Natale. Stando alle indiscrezioni circolate, avrebbero trascorso le festività distanti, prima di affidare una riflessione social sull'anno 2025, pubblicata nel giorno di Capodanno, definito particolare e difficile.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views