28 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2022/2023

Alessio Corvino sulla storia con Lavinia Mauro: “È stata una sorpresa, sono felice con lei”

Alessio Corvino tra le stories di Instagram ha parlato della storia d’amore con Lavinia Mauro: dopo un lungo percorso di conoscenza a Uomini e Donne, la coppia si sta vivendo serenamente la storia d’amore lontana dalle telecamere.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
28 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2022/2023

Alessio Corvino e Lavinia Mauro stanno vivendo felici la loro storia d'amore dopo il percorso a Uomini e Donne. Dopo quasi un mese dalla scelta, andata in onda lo scorso 4 aprile, l'ex corteggiatore ha raccontato il primo mese insieme: "Lavinia è stata una bella sorpresa, sono felice".

Le parole di Alessio Corvino

Alessio Corvino si sta divertendo in queste ore a rispondere alle curiosità dei fan che lo seguono. L'ex corteggiatore, oggi fidanzato con Lavinia Mauro, ha raccontato della love story che sta vivendo con l'ex tronista dopo la scelta nelle sue IG stories: "Sta andando tutto benissimo, ci vediamo domani" ha confessato prima di svelare che in cantiere ci sono diversi progetti da realizzare insieme. Ha continuato:

Progetti tanti, idee troppe, e dobbiamo trovare il tempo per far coincidere tutto. Ci stiamo trovando benissimo, è tutta un'altra cosa rispetto al programma, ci stiamo scoprendo molto, conoscendo passo dopo passo. È stata una sorpresa, sotto tanti punti di vista, in maniera positiva. Sono molto felice.

La storia d'amore nata a Uomini e Donne

La scelta di Lavinia Mauro è andata in onda lo scorso 4 aprile: l'ex tronista dopo un lungo percorso altalenante ha deciso di abbandonare il programma con Alessio Corvino. "Abbiamo litigato tanto, ma tutte le volte avevo paura di perderti e non riuscivo a starti lontano. Sei stata quella persona che dopo tanti anni è riuscita a farmi provare emozioni tanto forti. Fin da quanto ero piccola ho sempre sognato la favola e oggi posso dirti che la mia favola sei tu", le parole della giovane in studio prima di ricevere il tanto atteso sì. I due, dopo aver lasciato il programma insieme, si sono subito regalati dei giorni in hotel, a Roma, e ripresi dalle telecamere hanno raccontato ai telespettatori le prime emozioni: "Mi piace il suo carattere peperino, con lei non ci si annoia mai" confessò lui alla nuova fidanzata tra un bacio e una carezza.

28 CONDIVISIONI
159 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views