57.444 CONDIVISIONI
31 Agosto 2022
9:59

Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”, le foto in barca

Alessandro Cecchi Paone ufficializza la relazione con il fidanzato Simone e al settimanale Chi dichiara: “Non ho niente da nascondere”. Da qui, le foto in barca in costiera Amalfitana e la volontà di “sperimentare” questa “grande e dolce passione estiva”.
57.444 CONDIVISIONI

Alessandro Cecchi Paone ufficializza la relazione con il fidanzato Simone e al settimanale Chi dichiara: "Non ho niente da nascondere". Da qui, le foto in barca in costiera Amalfitana e la volontà di "sperimentare" questa "grande e dolce passione estiva".

Il commento di Alessandro Cecchi Paone

Nello specifico, il giornalista e attivista ha parlato ad Alfonso Signorini di qualcuno che vorrebbe proteggere con un certo riserbo, anche se ha già condiviso con lui alcune uscite pubbliche:

È una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio libro e a Milano Marittima al Vip Master Tennis. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi.

Il momento bello appartiene a una lunga gita in barca fatta con un gruppo di amici in costiera Amalfitana, con tappa obbligatoria a Positano, luogo del cuore di Cecchi Paone, dove da alcuni anni ha anche comprato una casa. La discesa a Praiano per pranzo è stata occasione per scattare qualche foto, che è stata poi condivisa dal giornalista sul suo profilo Instagram, dove però sono apparsi i tag di tutti i commensali meno uno, quello del suo fidanzato Simone.

57.444 CONDIVISIONI
Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”
Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”
339.740 di Videonews
Simone Antolini, fidanzato di Cecchi Paone: “Insultato dai vicini, mi chiedono se mi paga bene”
Simone Antolini, fidanzato di Cecchi Paone: “Insultato dai vicini, mi chiedono se mi paga bene”
Alessandro Cecchi Paone:
Alessandro Cecchi Paone: "Simone ha 26 anni, era etero. Chi mi attacca vota Lega o Fratelli d’Italia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni