10.183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alena Seredova dopo le nozze: “Alessandro Nasi mi rende felice. Buffon? Un rapporto di dialogo”

Ospite di Verissimo, Alena Seredova ha ripercorso le emozioni delle nozze con Alessandro Nasi, avvenute lo scorso 17 giugno. Poi ha parlato del rapporto con l’ex marito Gigi Buffon, padre dei suoi figli Louis Thomas e David Lee.
A cura di Elisabetta Murina
10.183 CONDIVISIONI
Immagine

Alena Seredova è la prima ospite della puntata del 16 settembre di Verissimo. Nello studio di Silvia Toffanin, la modella ha ripercorso le emozioni delle nozze con Alessandro Nasi, avvenute lo scorso 17 giugno in Sicilia, davanti a parenti e amici.

Le nozze di Alena Seredova e Alessandro Nasi

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono convolati a nozze dopo 9 anni d'amore. Dal loro giorno speciale, lo scorso 17 giugno, non si sono più separati: "Sono stati tre mesi, vissuti sempre tutti insieme, una specie di full immersion di famiglia". La modella è madre di tre figli, due nati dal precedentemente matrimonio con Gigi Buffon e una avuta con l'attuale marito.

È stata proprio la piccola Vivienne ad aiutare la mamma a scegliere l'abito, mentre Louis Thomas e David Lee l'hanno accompagnata all'altare:

Lei dall'inizio ha partecipato, l'ho portata con me a scegliere il vestito. Era nel suo mondo, io un pò meno. Quando ho provato l'abito, si è emozionata. I maschietti mi hanno accompagnata all'altare. Il matrimonio è stata la ciliegina sulla torta, che ha un gusto molto piacevole.

Alessandro Nasi è per Seredova un punto di riferimento, che si è preso cura dei suoi due maschietti come fossero figli suoi:

Penso di non essere stata un boccone facile da portarsi a casa, una donna delusa e ferita, magari un pò troppo esposta in quel momento con due bambini. Se non sono tuoi, ci devi lavorare di più. Penso che lui, in questi anni, sia diventato un vero amico per loro, un compagno di viaggio

Il particolare delle fedi di Alena Seredova e Alessandro Nasi

La neo sposa ha raccontato a Silvia Toffanin un dettaglio sulle fedi scelte per le nozze: sono molto sottili e della forma irregolare, diversa dalle tradizionali. Una scelta che ha una ragione ben precisa:

Ho trovato un simbolo in questo, perché la mia vita non è sempre andata bene. Ci sono sempre alti e bassi e questa forma imperfetta rappresenta proprio la vita. Arriva dalla Repubblica Ceca, mi è piaciuto tanto che l'ho scelto.

Il rapporto con l'ex Gigi Buffon oggi

Alena Seredova ha parlato anche del suo attuale rapporto con l'ex Gigi Buffon, padre dei suoi figli Louis Thomas e David Lee, con cui ha condiviso circa 10 anni di matrimonio. A Silvia Toffanin la neo sposa ha spiegato:

Da anni c'è un rapporto di dialogo tra noi. All'inizio mi ero chiusa, era più la delusione, ci ero rimasta male. Oggi sono in una situazione in cui posso solo dirgli grazie: mi ha lasciato lui e mi ha preso una persona che mi rende felice. Sono contenta che le cose siano andate così e credo che tutte e due le parti siano meglio oggi. 

La rottura tra Alena Seredova e Gigi Buffon avvenne perché la modella scoprì il tradimento del marito con Ilaria D'Amico, sua compagna ancora oggi e forse presto sposa. Come ha recentemente raccontato ad Harper's Baazar Seredova, "tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli". 

10.183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views