video suggerito
video suggerito

Rossella Erra e il lancio del bouquet di Simona Ventura: “Valeria Marini lo ha strappato dalle altre”

A “Estate in Diretta” il racconto di Rossella Erra su quello che è successo durante la ‘rissa stellare’: “Valeria l’ha strappato di mano a due donne e il bouquet si è strappato in due. Lei ha perso pure le sue unghie”.
656 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini ha perso le sue unghie solo per afferrare prima delle altre il famigerato bouquet della sposa. Parliamo ovviamente del matrimonio più chiacchierato del weekend, quello tra Giovanni Terzi e Simona Ventura. Le rivelazioni sono di Rossella Erra, fatte a Estate in Diretta, il programma televisivo condotto da Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo.

Le parole di Rossella Erra su Valeria Marini

Rossella Erra, che si è ritrovata anche protagonista di un involontario momento di gossip sulla gravidanza possibile di Nunzia De Girolamo, ha raccontato quello che è successo durante la ‘rissa stellare', un momento nel quale la stessa sposa Simona Ventura ha poi pregato di fare attenzione: "Ero lì vicino e ho visto tutto, per questo vi aggiungo un paio di particolari sulla scena. Io mi sono trovata a girare quel video e prendere quel momento, il mazzolino non lo ha affatto preso Valeria". Il retroscena è servito:

Ero lì vicino e ho visto tutto, per questo vi aggiungo un paio di particolari sulla scena. Io mi sono trovata a girare quel video e prendere quel momento, il mazzolino non lo ha affatto preso Valeria. A prenderlo per prima è stata la signora Francesca, Albertina, quella vestita in verde ha provato a toglierlo, solo allora si è intrufolata Valeria, che l’ha strappato di mano alle due donne e il bouquet si è spaccato in due. E soprattutto a Valeria sono saltate le unghie.

Il racconto del matrimonio

Rossella Erra ha poi spiegato di sentirsi "angelo custode" della coppia, prima di consegnare anche ai conduttori una borsetta personalizzata che Simona Ventura ha fatto trovare a tutti al matrimonio con all'interno dei gadget: "A Ballando ho desiderato così tanto che venissero fuori e loro ci hanno dato questa soddisfazione. Volevo questa proposta di matrimonio e Giovanni con tutto il cuore l’ha fatta e mi hanno voluto al loro matrimonio. Ho qui con me la borsetta che Simona Ventura ha fatto trovare a tutti e dentro ci sono dei gadget. C’è il ventaglio, il menù della cena, il sacchettino con il riso, la salvietta umidificata, gli occhiali e il segnaposto personalizzato, questo a forma di microfono perché lei ha fatto i tavoli abbinati a tutte le trasmissioni che ha condotto e io ero al tavolo di Ballando con le Stelle". 

656 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views