616 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

“Elodie, mi vuoi sposare?”: la cantante spopola a Sanremo 2023, il tifo di Andrea Iannone

Arriva una proposta di matrimonio per Elodie al Festival di Sanremo 2023: durante la finale, prima che l’artista si esibisse, dal pubblico si è sentito l’urlo, “Elodie, mi vuoi sposare”. Se l’artista avesse risposto sì, avrebbe conquistato punti al Fantasanremo. Intanto Andrea Iannone su Instagram pubblica una foto di coppia.
A cura di Gaia Martino
616 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Elodie sex symbol assoluta della 73esima edizione del Festival di Sanremo. La cantante in gara nella kermesse con la canzone Due, anche questa sera, l'attesa finale, ha incantato il pubblico dell'Ariston ed i telespettatori a casa con il suo charme. Dalla platea è partita infatti una richiesta specifica per l'artista: "Mi vuoi sposare?", le parole di uno spettatore tra il pubblico. Se Elodie avesse risposto sì, avrebbe conquistato punti al Fantasanremo.

La proposta di matrimonio e la foto con Andrea Iannone

Dal pubblico dell'Ariston, prima che Elodie si esibisse sulle note del brano Due, uno spettatore in platea ha urlato: "Elodie, Mi vuoi sposare?". La cantante ha risposto con un sorriso: se avesse detto sì, seppur scherzando, avrebbe conquistato +20 punti bonus al Fantasanremo. Peccato, soprattutto per il coraggioso tra il pubblico, che il cuore dell'artista è già occupato: da diversi mesi ormai fa coppia fissa con Andrea Iannone. 

Il pilota di Moto GP dopo l'esibizione della fidanzata ha aggiornato le sue Instagram stories con una foto di coppia. Si ritrae sorridente vicino ad Elodie, poi pubblica l'immagine con il numero per votare l'artista in gara, l'1.

Immagine

La storia d'amore con Andrea Iannone

Archiviata la tormentata storia con Marracash, Elodie oggi è felicemente fidanzata con Andrea Iannone. Dopo la segretezza iniziale, la coppia è uscita allo scoperto anche sui social network e con dichiarazioni ufficiali. Prima di ritrovare la felicità con Iannone, Elodie aveva chiuso la turbolenta storia con il rapper Marracash. Le voci della rottura si erano diffuse a partire da ottobre 2021. "Nessuno sarà mai alla sua altezza" disse la cantante nel programma di Peter Gomez, La confessione: le cose, ad oggi, potrebbero essere cambiate.

In un‘intervista di pochi giorni fa al settimanale Chi, la cantante, big in gara a Sanremo 2023, ha raccontato di essere felice al fianco del pilota di Moto GP.

Non voglio correre, sono in un momento dove l'amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C'è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità.

616 CONDIVISIONI
712 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views