La figlia di Antonio Banderas sposa, nozze senza cellulari e oltre 200 invitati: l’attore brinda con la stampa

La figlia di Antonio Banderas si è sposata. Stella, nata dall'amore tra il noto attore e Melanie Griffith, è convolata a nozze sabato 18 ottobre con il compagno Alex Gruzynki con una romantica cerimonia in Spagna. All'evento hanno partecipato oltre 200 invitati e diversi volti noti, come le figlie di Barack Obama e la sorellastra della sposa Dakota Johnson. Tutto è stato all'insegna della massima riservatezza: l'uso di telefoni cellulari è stato completamente vietato.
Stella Banderas, 29 anni, ha sposato il compagno Alex Gruzynki con una romantica cerimonia nell'antica abbazia Retuerta Le Domaine di Valladolid, in Spagna (un monastero trasformato in hotel di lusso e cantina). L'evento è stato all'insegna della totale privacy: agli invitati è stato chiesto di non portare il telefono e, stando a quanto riporta il Dalily Mail, hanno dovuto anche firmare un accordo di riservatezza come maggiore sicurezza.

Alla cerimonia hanno partecipato oltre 200 invitati, di cui diversi volti noti. Tra questi le figlie di Michelle e Barack Obama e Dakota Johnson, sorellastra della sposa, nata dal precedente matrimonio di Melanie Griffith. I festeggiamenti sarebbero iniziati con "un cocktail di benvenuto all'aperto", poi "un pranzo di gala, un open bar e uno spettacolo dal vivo". Il padre della sposa, Antonio Banderas, per l'occasione ha indossato uno smoking nero ed è stato visto brindare fuori dalla tenuta con i fotografi, felice per il matrimonio della figlia. "Mi sento benissimo, lei è felice e io sono felice", ha raccontato dopo la cerimonia.
Stella Banderas e Alex si sono conosciuti quando erano bambini, hanno iniziato a frequentarsi nel 2015 e, dopo essersi lasciati una prima volta, hanno scelto di dare al loro amore una seconda possibilità, fino alla scelta di rimanere insieme per sempre e diventare ufficialmente marito e moglie.