2.010 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Battute sessiste su una ragazza finita nell’inquadratura, bufera sui commentatori Sky

Matteo Bobbi e Davide Valsecchi finiscono nella bufera per alcune battute sessiste durante una diretta tv, rivolte a una ragazza finita nell’inquadratura. L’imbarazzo dell’inviata Federica Masolin che chiede alla regia di trasmettere un’intervista.
A cura di Stefania Rocco
2.010 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Bobbi e Davide Valsecchi finiscono nella bufera per una serie di battute sessiste rivolte a una ragazza finita casualmente nell’inquadratura. È accaduto durante la diretta Sky del Gran Premio di Formula 1 di Spagna. Terminata la gara, l’inviata di Sky Sport Federica Masolin sta conducendo la trasmissione insieme all’ex pilota Valsecchi. In collegamento con i due c’è Bobbi, altro ex pilota, che interrompe gli interventi realizzati per commentare la gara per fare un commento sessista a proposito di una ragazza finita casualmente nell’inquadratura e ripresa di spalle.

I commenti volgari di Matteo Bobbi e Davide Valsecchi

Volevo dire a Davide, che dietro di lui c’è un bel ‘pacchetto di aggiornamenti’ se si gira”, è il commento di Bobbi che ha inviato il collega a girarsi per osservare la ragazza in questione. Ancora peggio la replica di Valsecchi che, giratosi a osservare, commenta: “Li conosco, purtroppo mi hanno detto che non si può testarli”. Uno scambio poco elegante che prosegue con il ping pong tra i due, rigorosamente in diretta tv.

L’imbarazzo dell’inviata Federica Masolin

Comprensibilmente imbarazzata l’inviata Federica Masolin che tenta di proseguire, bloccando gli interventi dei due, ed esclama ironica: “Io chiedo asilo politico, non possiamo guardare qualche intervista invece di ascoltare questi due?”. La regia trasmette quindi l’intervista richiesta dall’0inviata che dovrebbe mettere fine al momento in questione. Ma tornati in diretta, i due proseguono. “Li rivedremo sani e salvi al prossimo Gran Premio dopo questo siparietto apprezzato soprattutto dalle loro consorti?”, aveva chiesto loro l’inviata. Parziale la retromarcia di Bobbi: “Io se torno a casa mi sa che un sacco di mazzate le prendo”. Valsecchi, invece, prosegue imperterrito: “Ho già fatto due volte l’operazione per gli occhi perché ho perso la vista fin da bambino a guardare quelle cose”.

2.010 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views