507 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi con Bastian Muller al concerto dei Maneskin e poi in camerino con Damiano

Ilary Blasi ha portato il compagno Bastian Muller ad assistere al concerto tenuto dai Maneskin a Roma. Poi la conduttrice è stata accolta dietro le quinte dove ha incontrato il frontman Damiano.
A cura di Stefania Rocco
507 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi è una fan dei Maneskin e, poche ore fa, ha approfittato del concerto che la band ha tenuto al Palazzo dello Sport a Roma per raggiungerli insieme al compagno Bastian Muller. La conduttrice ha assistito allo spettacolo insieme a un gruppo di amici, al fidanzato e a Luca Tommasini, coreografo di fama internazionale al quale da anni è molto legata.

L’incontro con Damiano David dietro le quinte

Una volta terminato lo spettacolo, Ilary ha approfittato della possibilità di raggiungere la band dietro le quinte. Lontani dalla calca, Bastian e la conduttrice dell’Isola dei famosi hanno raggiunto Damiano David, frontman della band, per una foto ricordo poi condivisa sui social. Da tempo, ormai, Bastian frequenta Roma. Pare che l’imprenditore tedesco arrivi in Italia ogni fine settimana per trascorrere il weekend insieme alla fidanzata. A Roma alloggerebbe nella villa che Ilary condivideva con Francesco Totti fino allo scorso anno. L'ex marito si è invece trasferito in un appartamento a Roma Nord (composto da attico e superattico) insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi.

Bastian Muller è un fan dei Maneskin

A giudicare da quanto trapela dalle Instagram stories postate da Ilary sui social, Bastian sembrerebbe essere un fan dei Maneskin. Nei filmati condivisi dalla compagna sembra conoscere a memoria i testi delle canzoni, che ha cantato scatenandosi sugli spalti. A riprendere la scena è stata Ilary che ha condiviso i filmati girati con Bastian sul suo profilo, lo stesso attraverso il quale ha ufficializzato la loro relazione in occasione del compleanno dell'imprenditore. A differenza del compagno, tuttavia, la conduttrice è sembrata essere maggiormente coinvolta dal ritmo dei brani sui quali si è scatenata improvvisando qualche passo di danza. In uno degli scatti condivisi da Ilary è comparso anche Roberto Dagostino, patron di Dagospia, che Blasi ha taggato divertita.

507 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views