34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le figlie di Sgarbi difendono il padre: “Una battuta inadatta, ma è il nostro modo di scherzare”

Alba ed Evelina difendono il padre Vittorio Sgarbi che, ospite di Domenica In insieme a loro, si è reso protagonista di un momento imbarazzante. Le due ragazze, rispettivamente 23 e 22 anni, non si sono offese: “È il nostro modo di scherzare, dai. Certo detta in tv non era una battuta tanto adatta”.
A cura di Elisabetta Murina
34 CONDIVISIONI
Immagine

Alba ed Evelina difendono il padre Vittorio Sgarbi che, ospite di Domenica In insieme a loro, si è reso protagonista di un momento imbarazzate. "Quelle del 2000, tutte tro*e. Tu sarai del 1999?", aveva detto nello studio di Mara Venier rivolgendosi alla figlia minore. "No, del 2000", aveva risposto lei. Ma nessuna delle due ragazze, come riporta TPI, si è offesa per le sue parole.

"È il nostro modo di scherzare", la risposta di Alba e Evelina

Le figlie di Vittorio Sgarbi non si sono offese per le parole del padre, anzi, lo hanno difeso pur sostenendo che non fosse il momento adatto per fare quella battuta:

È il nostro modo di scherzare, dai. Certo detta in tv alle tre di pomeriggio magari non era una battuta tanto adatta, gli è uscita un po’ male. Papà non è così tremendo, ma quando c’è da parlare si infervora e non ne azzecca una. 

Entrambe le ragazze, Alba ed Evelina, concordano nella sua innocenza. "Stava soltanto giocando, gli piace scherzare", ha precisato la maggiore, 23 anni, nata dalla relazione con la cantante albanese Kozeta, che incontrò durante un concerto alla Camera Dei Deputati. Poi ha aggiunto: "È un papà dolce, non quello sempre arrabbiato che conoscete voi. Quando ho bisogno, per me c’è sempre”.

La frase di Sgarbi sulla figlia Evelina

In occasione della Festa del Papà, lo scorso 19 marzo, Vittorio Sgarbi e le figlie sono stati ospiti di Domenica In con Mara Venier. Nel corso della chiacchierata, il noto critico e opinionista si è lasciato andare a un'uscita che ha fatto parecchio discutere ed è diventata virale sui social.

"C'è la mia assistente, che è del 1996, una bella ragazza di nome Paola Camarco, che per farmi capire come sono i tempi di oggi mi dice sempre: ‘Quelle del 2000, tutte tro*e. Tu sarai del 1999?", ha detto Sgarbi rivolgendosi alla figlia minore. "No, del 2000", ha risposto la ragazza. "Stai attenta allora, eh", è stata la goffa chiusura del papà. I toni sono stati subito smorzati dalla conduttrice che, con fare volutamente euforico, ha invitato tutti e tre ad aprire i regali per la festa del papà.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views