3.069 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Antonella Fiordelisi discute con Micol: “Per tua sfortuna sono io la protagonista del GF VIP”

Nuova lite nella casa del GFVip. In cortiletto Antonella Fiordelisi si è inserita in una chiacchierata tra Micol, Milena, Oriana e Giaele: “So che state parlando di me”, “Non stavo parlando di te, non sentirti protagonista”, la replica della Incorvaia alla quale Antonella ha subito risposto: “Per tua sfortuna invece lo sono”.
A cura di Gaia Martino
3.069 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nuovo scontro nella casa del Grande Fratello Vip: quando Antonella Fiordelisi si è inserita in un confronto tra Micol Incorvaia, Milena Miconi e Giaele De Donà i toni si sono alzati. L'influencer campana credeva che le tre donne della Casa stessero parlando di lei tra le righe: "Visto che sono la protagonista del GF VIP, non parlate di me", le parole che hanno dato inizio al battibecco.

Lo scontro tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi

Nel cortiletto del GF VIP Micol Incorvaia, Milena Miconi e Giaele De Donà parlavano delle diverse liti che spesso nascono in Casa. Quando Antonella Fiordelisi le ha raggiunte all'esterno per la colazione le ha invitate a non parlarle alle spalle: "Basta frecciatine, siamo alla fine, stiamo da sei mesi qui. Ho capito che stavate parlando di me", le sue parole. A intervenire è stata subito la seconda finalista del reality, Micol Incorvaia: "Non stavo parlando di te, non sentirti protagonista". "Per tua sfortuna lo sono", la replica di Antonella Fiordelisi, "Ah si? Non me ne ero accorta", le parole di Micol. "Forse te ne renderai conto quando usciremo da qui" ha poi concluso Antonella. Anche Milena Miconi ha fatto presente alla Fiordelisi che non parlavano di lei, quando Giaele De Donà è intervenuta, l'influencer campana ha incalzato: "Giaele, con te si può parlare, ti ascolto. Micol parla solo di me". "Parli di me, basta, se non le hai avute le clip, non le hai avute" ha continuato Antonella rivolgendosi a Micol. Nella discussione è così intervenuta Oriana Marzoli, in silenzio ad ascoltare: "Se non ti interessa vai di là, non venire qui a provocare lei". "Anche se siete in 4 non mi faccio sovrastare" ha concluso Antonella prima che tutti lasciassero il cortiletto.

Lo sfogo di Oriana e Tavassi contro Antonella

"Tu stai tranquillo e arriva lei per litigare": così Edoardo Tavassi si è lamentato del fatto che Antonella Fiordelisi cerchi sempre la discussione. "Lei non vuole recuperare rapporti, vuole solo litigare. A due settimane dalla fine cerca ancora il litigio" ha continuato. "Ci ha provocato per cinque mesi, poi dice che c'è il gruppo. Di quale gruppo parla? Di quello che le ha aperto le braccia quando stava male?" ha sbottato Oriana Marzoli parlando con Micol. Il clima in Casa sembra essere di nuovo caldo.

3.069 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views