Simbolo di modernità ed attenzione costante al cliente, l'NH hotels è una delle più importanti catene alberghiere a livello internazionale. Fondata nel 1978 a Pamplona da Antonio Catalan, conta su 392 alberghi dislocati in 27 Paesi tra Europa, America ed Africa e su ben 20.000 dipendenti. Qui in Italia è presente con 52 strutture ricettive in diverse regioni come Lazio, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardi ed Emilia Romagna; proprio per queste sedi la società ha dato il via ad una campagna di recruiting volta all'assunzione di nuovo personale.

Posizioni aperte e selezioni

Tra le figure ricercate al momento troviamo: Segretario di Ricevimento (Trieste – Milano e Bologna). Il candidato ideale è in possesso di un diploma o di una laurea nel settore turistico/alberghiero, ha almeno un anno di esperienza nel ruolo ed una buona capacità di gestione dello stress. Si occuperà dell'accoglienza degli ospiti, delle operazioni di check-in/check-out e di tutte le attività di front e back office; Cuoco Capo Partita (Roma). La selezione è rivolta ai diplomati nel ramo alberghiero, con buona padronanza della lingua inglese e conoscenza delle principali tecniche culinarie. Chi verrà scelto sarà responsabile di un'area di competenza tra primi piatti, secondi, colazioni o pasticceria, dovrò coordinare il team della cucina e garantire il rispetto delle norme igienico – sanitarie; General Manager (Verona). Il neo assunto dovrà elaborare i budget annuali dell'hotel, gestirne le attività commerciali e provvedere alla fidelizzazione dei clienti. E' richiesta un'esperienza lavorativa pregressa come direttore d'albergo ed ottima conoscenza di almeno due lingue straniere; Business Developer & Sales Account (Milano). La selezione è rivolta a chi ha almeno 2 anni di esperienza in dipartimenti di vendita, buona padronanza di excel e disponibilità a frequenti trasferte lavorative. La risorsa si occuperà della gestione del portfolio clienti, della creazione di un piano di sviluppo commerciale e dello sviluppo di proposte che soddisfino le esigenze degli ospiti; Barman (Milano). Il candidato ideale conosce le tecniche di elaborazione dei prodotti da bar, ha dimestichezza con la lingua inglese e sa lavorare a ritmi sostenuti. Il suo compito sarà quello di preparare e servire le bevande ai clienti, garantendo un ambiente rilassato, ordinato e pulito; Responsabile Manutentore (Padova). La risorsa scelta dovrà assicurarsi che lo stato di manutenzione della struttura e degli impianti sia adeguato alle norme di sicurezza previste dalla legge, eseguendo tutte le attività di verifica periodica programmata. I requisiti richiesti sono un diploma di perito tecnico, la conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture e la disponibilità a lavorare su turni.

Gli interessati alle offerte di lavoro potranno inoltrare la propria candidatura registrando il cv nell'apposito form presente nella pagina ufficiale di NH Hotels dedicata alle Carriere.