962 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il lavoro da sogno: 60mila dollari per dormire in hotel di lusso e fare il turista per 6 mesi

Un soggiorno di sei mesi tra resort di lusso e spiagge a Cancun, in Messico, tutto pagato e retribuito con l’uni obbligo di conoscere e far conoscere la cultura del posto attraverso i social.
A cura di A. P.
962 CONDIVISIONI
Immagine

Pensate a un bel soggiorno in un hotel di lusso con annesse spiagge da paradiso e condite tutto con visite turistiche alla città in cui scattare foto e godere del panorama mozzafiato, il tutto non solo senza pagare nulla ma anzi con una retribuzione da 60mila dollari. Si tratta infatti di un vero e proprio lavoro da sogno che il sito per vacanze Cancun.com ha deciso di offrire a chi ama viaggiare e sa raccontare le proprie esperienze agli altri. Chi riuscirà ad accaparrarsi il posto potrà dormire in lussuosi hotel e resort e partecipare alle attività locali nella città messicana, conoscendo la cultura del posto che poi dovrà descrivere e raccontare sui social con immagini video e parole.

Per proporsi non bisogna avere  lauree o master, ma solo un passaporto in corso di validità, tanta passione per i viaggi e tanta voglia di partire e raccontare. Il lavoro prevede di trasferirsi nella città affacciata sul Mar dei Caraibi per sei mesi, da marzo ad agosto 2018, provando hotel, ristoranti e attività offerte sul posto per circa 40 ore settimanale a 10miladollari dollari al mese, complessivamente circa 52mila euro. "Stiamo cercando una persona che rappresenti Cancun come nostro Ceo: ovvero Cancun Experience Officer. In veste di Ceo vivrai in una delle più belle destinazioni del mondo per sei mesi per raccontare storie attraverso video, foto e parole. Sarai pagato per immergerti nella cultura e nel fascino della città e per condividere con una platea mondiale le esperienze che vivrai" recita l'annuncio.

Per partecipare basta compilare il modulo e realizzare un video di un minuto in cui si spiegano i motivi perché si è perfetti per il posto. Le selezioni scadranno venerdì 17 dicembre. Le preselezioni arriveranno un rosa finale di cinque contendenti tra i quali uscirà il vincitore che verrà annunciato il 31 gennaio del prossimo anno

962 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views