protesta montecitorio
Oggi una delegazione del Popolo Viola ha protestato in Piazza Montecitorio contro il No all'arresto del deputato del Pdl Marco Milanese deciso dal Parlamento. I manifestanti stringono tra le dita una moneta da 5 centesimi: "dopo questa decisione ci tocca fare una colletta con questi centesimi per comprare al deputato una serie di carte costituzionali".
Perù, agenti pronti a bruciare droga sequestrata

La seconda foto che vi presentiamo quest'oggi è stata scattata presso la periferia di Lima, in Perù. Il ministero degli Interni peruviano ha dato ordine di bruciare una dozzina di sacchi contenenti cocaina, per un totale di circa 6 tonnellate. Ecco un'immagine dei preparativi.

milano fashion week

Dall'America meridionale all'Italia, dove in questi giorni è di scena la settimana della moda di Milano. Ecco un'istantanea scattata durante una sfilata di presentazione della collezione primavera/estate 2012 della stilista Luisa Beccaria. Ancora una volta gli outfit in voga nella bella stagione riprenderanno motivi floreali e colori pastello.

toronto coldplay

Entusiasmo alle stelle tra i fan canadesi dei Coldplay. Per presentare il  nuovo album, la band britannica ha tenuto a Toronto un concerto gratuito: 65 minuti di puro spettacolo, durante i quali i Coldplay hanno ricordato la cantante Amy Whinehouse, scomparsa a luglio.

Il papa arriva in Germania

Ecco un'immagine un po' curiosa che ritrae l'arrivo di Papa Benedetto XVI in Germania. L'istantanea immortala le scarpe rosse del pontefice mentre scende dall'aereo.

Il creatore di Facebook durante l'F8

Quest'istantanea è stata scattata all'F8, l’annuale meeting degli sviluppatori Facebook. Nella foto il Ceo Mark Zuckerberg durante un momento della conferenza.