video suggerito
video suggerito

Via di Vermicino: morto un 43enne, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro

Incidente mortale questa notte in via del Vermicino a Sud di Roma. Qui un uomo al volante di un’Audi A3 ha perso il controllo della vettura finendo per schiantarsi contro un muro di cinta. È morto sul colpo nell’impatto ad alta velocità.
A cura di Redazione Roma
107 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente mortale è avvenuto nelle prime ore di oggi, venerdì 2 maggio, nell'hinterland Sud di Roma. Erano circa le 2.00 di notte quando un uomo al volante della sua auto, una Audi A3, ha perso il controllo della vettura finendo per schiantarsi contro un muro in via di Vermicino in direzione di Frascati. A dare l'allarme alcuni automobilisti di passaggio, che si sono trovati di fronte la terribile scena dell'impatto, violentissimo, dell'auto contro un muro di cinta.

Lo schianto lo ha ucciso sul colpo

Sul posto è giunto il personale sanitario del 118 che, estratto il conducente dalle lamiere con l'aiuto dei vigili del fuoco, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso: da quanto si apprende l'uomo sarebbe morto sul colpo, lo schianto non gli avrebbe lasciato scampo. Quella di questa notte è la 34esima vittima della strada a Roma e Provincia dall'inizio dell'anno. Nella tarda serata del 30 aprile un pedone di cinquant'anni era stato investito alla periferia di Roma via Tiburtina all'altezza del quartiere di Rebibbia e dell'omonimo carcere. Alla guida una donna di 39 anni che si è fermata a prestare soccorso.

Incidente a Vermicino: fatale forse l'alta velocità o un malore

La salma del 43enne, di cui non sono note le generalità, è stata trasferita all'obitorio del Policlinico di Torvergata, a disposizione dell'autorità giudiziaria che come di routine in questi casi ne dovrebbe disporre l'autopsia. I rilievi sul luogo dell'incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Frascati: al momento non risultano coinvolti nell'incidente altri mezzi o persone. A essere fatale per l'uomo potrebbe essere stata l'alta velocità o un malore.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views