8 Settembre 2021
9:19

Valerio Scardella, morto a 17 anni mentre era in sella alla sua amatissima Aprilia rossa

Sul suo profilo Instagram di Valerio Scardella, morto ieri a 17 anni in un drammatico incidente stradale, ci sono fotografie insieme alla sua fidanzata, ma anche tantissimi scatti dedicati alla sua moto, un’Aprilia 50 rossa. Ad essa è dedicata una raccolta di stories, che contiene decine di immagini della dueruote. Mentre era a bordo della sua amata Aprilia, purtroppo, Valerio ha perso la vita.
A cura di Enrico Tata

Ha perso il controllo del suo scooter, è uscito fuori strada e ha urtato con violenza la recinzione. L'urto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo. È morto così Valerio Scardella, 17 anni, nato a Latina e residente con la famiglia a Pontinia. Stando a quanto ricostruito, l'incidente è avvenuto intorno alle 18,30 di ieri, martedì 7 settembre. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Il ragazzo era a bordo della sua moto, un'Aprilia 50, e stava percorrendo strada del Quartaccio verso la Migliara 51. Sul posto sono arrivati subito gli agenti della polizia stradale di Terracina e i sanitari del 118, ma non è stato possibile fare niente per salvare la vita al ragazzo. Il tratto di strada interessato è stato chiuso per diverse ore per permettere agli agenti di effettuare i rilievi del caso e di tentare di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Da verificare l'eventuale presenza di telecamere di sicurezza in zona. Il cadavere del giovane è stato trasferito all'obitorio di Pontinia e il magistrato di turno dovrebbe autorizzare a breve il dissequestro e la restituzione alla famiglia.

Su Instagram tantissime foto dedicate alla sua Aprilia

Sul suo profilo Instagram di Valerio ci sono fotografie insieme alla sua fidanzata, ma anche tantissimi scatti dedicati alla sua moto, un'Aprilia 50 rossa. Ad essa è dedicata una raccolta di stories, che contiene decine di immagini della dueruote. Mentre era a bordo della sua amata Aprilia, purtroppo, Valerio ha perso la vita in questo drammatico incidente di cui, ricordiamo, ancora non sono state accertate le cause. Un malore improvviso? Un fatale attimo di distrazione? Le indagini sono ancora in corso.

Incidente ad Aprilia, Cristina esce fuori strada con l'auto e muore a diciannove anni
Incidente ad Aprilia, Cristina esce fuori strada con l'auto e muore a diciannove anni
In vacanza con gli amici a Roma, si scontra contro un tram: Kristopher muore a 18 anni
In vacanza con gli amici a Roma, si scontra contro un tram: Kristopher muore a 18 anni
Incidente sul lungotevere: Henok morto a 22 anni dopo una festa, ancora gravi gli amici
Incidente sul lungotevere: Henok morto a 22 anni dopo una festa, ancora gravi gli amici
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni