Ubriaco provoca incidente stradale e aggredisce medici che soccorrono feriti: arrestato

Si è messo alla guida della macchina completamente ubriaco, ha provocato un incidente e ha aggredito non solo le persone che aveva travolto con l'auto, ma anche i medici e gli infermieri intervenuti per soccorrere i feriti. È accaduto la mattina del 4 dicembre a Ostia, in via Romani alle 9. Protagonista dell'incredibile accaduto un ragazzo di 29 anni, con vari precedenti di polizia, che è stato poi arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: ha infatti aggredito anche gli agenti di polizia intervenuti per vedere cos'era successo e provare a riportarlo alla calma.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, completamente ubriaco, ha perso il controllo della vettura e ha invaso la corsia opposta, andando a sbattere contro un'altra macchina. Anche una terza auto è rimasta coinvolta nello scontro. Quando il ragazzo è sceso, barcollava per l'alcol, ma ha iniziato a inveire contro le persone presenti e i curiosi che si erano avvicinati per vedere la scena. All'arrivo dei soccorsi del 118, che dovevano soccorrere i feriti, gli si è scagliato contro e ha cominciato a picchiarli. Nella colluttazione è finita suo malgrado anche una donna che stava portando a spasso il cane, caduta a terra a causa dei colpi del ragazzo.
Sul posto, oltre agli agenti di Polizia Locale per i rilievi, sono quindi intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno provato a far calmare il ragazzo. Che, non collaborativo e molto nervoso, è stato portato negli uffici di polizia, dove ha insultato e aggredito pure gli agenti. È stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. La Polizia Locale invece, si occuperò dei rilievi dell'incidente per determinare eventuali responsabilità del caso.