143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaco e drogato provoca un incidente: nell’altra auto c’è una famiglia con due bimbe

È stato denunciato il 50enne alla guida ubriaco e drogato che ha provocato un incidente a Latina. Nell’altra auto c’era una famiglia con due bambine.
A cura di Alessia Rabbai
143 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Guidava ubriaco e drogato l'automobilista di cinquant'anni che nel pomeriggio di domenica scorsa 5 febbraio ha provocato un incidente frontale a Latina. La sua macchina si è scontrata con una vettura a bordo della quale viaggiava una famiglia. Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze gravi nell'impatto. Il sinistro si è verificato in via Aspromonte. Sottoposto come da prassi ai test per la verifica dell'eventuale presenza di alcol e droga nel sangue, l'automobilista è risultato positivo all'alcol e alla cocaina. È stato denunciato.

Le persone coinvolte nell'incidente stanno tutte bene

Secondo le infomazioni apprese il conducente che era al volante in stato di ebrezza e dopo aver assunto sostanze stupefacenti ha perso il controllo dell'auto, ha invaso la corsia di marcia opposta ed è finito contro un'altra macchina. Dentro c'era una coppia con due bambine, tutti stanno bene. Presenti per i rilievi e gli accertamenti gli agenti della polizia municipale.

Ieri due feriti incidente tra 4 auto su via Nettunense

È di due persone ferite invece il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella serata di ieri su via Nettunense ad Aprilia. A scontrarsi sono state quattro auto all'altezza di viale della Chimica, per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine. Una donna e un ragazzo, entrambi conducenti, hanno avuto bisogno di cure mediche e sono stati trasportati con l'ambulanza in ospedale. A rimanere coinvolte sono una Smart, una Nissan Micra, una Bmw e una Toyota, rimaste danneggiate dall'urto. Chiusa via Nettunense per circa un'ora con traffico deviato, fino alla fine dell'intervento.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views