video suggerito
video suggerito

Tragico incidente sul lavoro, operaio cade dal camion e muore: aveva 61 anni

Terribile incidente sul lavoro a Roma nella serata di ieri, martedì 15 luglio 2025. Un operaio è caduto dal camion ed è stato trasportato in ospedale, dove è morto questa mattina.
A cura di Beatrice Tominic
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente sul lavoro a Roma, in via Etruria, nella zona di Re di Roma. Un operaio di 61 anni è caduto dal camion sopra a cui sembra stesse lavorando da solo. L'allarme è scattato immediatamente e l'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni, dove è morto poco dopo.

Il terribile incidente a Roma ieri

I fatti, come anticipato, risalgono al pomeriggio di ieri, martedì 16 luglio 2025, e sono avvenuti in via Etruria, nella zona di piazza Re di Roma, in pieno centro città. L'uomo, un operaio di 61 anni, stava lavorando da solo sul camion per effettuare alcuni lavori di manutenzione elettrica in alcuni stabili lungo la via quando è caduto dall'autocarro.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto né i motivi che lo hanno portato a precipitare giù dal mezzo. Potrebbe essersi trattato di un malore o della perdita di equilibrio: la ricerca delle cause del tragico incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia di Stato del Distretto San Giovanni e autoradio del Commissariato Celio, intervenuti sul luogo del terribile incidente non appena scattato l'allarme. Oltre a loro anche i soccorritori.

L'arrivo dei soccorritori del 118 e la morte in ospedale

Non appena si sono accorti della presenza dell'operaio, è scattato l'allarme. A segnalare l'accaduto e a chiedere l'intervento dei soccorsi, è stato un condomino di passaggio che, passando davanti all'ingresso di casa, ha notato la presenza dell'uomo in posizione supina e circondato da una pozza di sangue. L'uomo si trovava in condizioni critiche. Sul posto sono arrivati, oltre agli agenti, anche gli operatori del personale sanitario del 118 che si sono precipitati verso l'operaio e che lo hanno trasportato d'urgenza in ospedale.

Una volta raggiunto il vicino ospedale San Giovanni, medici e infermieri hanno valutato le ferite riportate con un codice rosso. Si sono immediatamente concentrati e impegnati per prestargli le prime cure, ma il sessantunenne non ce l'ha fatta. È morto poco dopo per i gravi traumi riportati. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views