40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia nella notte ad Alatri: perde il controllo dell’auto e si schianta, morto Marco Marcoccia

Per l’uomo, 40enne di Veroli, non c’è stato nulla da fare, è morto in seguito all’incidente a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i carabinieri per i rilievi del caso. Secondo le prime informazioni Marco Marcoccia avrebbe perso il controllo dell’auto e non sarebbero coinvolte altre vetture.
A cura di Natascia Grbic
40 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia questa notte in via Casamari, nel territorio di Alatri. Un uomo di quarant'anni, Marco Marcoccia, è morto questa notte a causa di un incidente stradale. Per cause ancora da accertare Marcoccia ha perso il controllo della sua vettura intorno alle 2, ed è uscito fuori strada: tremendo lo schianto avvenuto con la macchina, il 40enne è morto poco dopo l'arrivo dei soccorsi, che hanno provato a portarlo d'urgenza in ospedale. Per lui non c'è stato purtroppo nulla da fare, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nello schianto. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito, al fine di capire cosa sia accaduto e accertare la dinamica dell'incidente. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un incidente autonomo e non sarebbero coinvolte altre vetture.

Incidente sull'A1, morta a Cassino Chiara Pepe

Si allunga il numero di incidenti mortali che stanno avendo luogo in questi giorni a Roma e nelle altre province del Lazio. Solo ieri la notizia di una giovane deceduta sull'A1 dopo aver perso il controllo della sua macchina. La vittima è Chiara Pepe, 32enne originaria di Battipaglia e nota anche nel mondo dello spettacolo: ha lavorato infatti come truccatrice per il cinema, il teatro, e nelle fiction ‘L'amica geniale' e ‘Mina Settembre'. Secondo le prime informazioni, Chiara avrebbe perso il controllo della macchina, tamponando un camion. La ragazza sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo, morendo sul colpo a causa della violenza dello schianto. Immediati i soccorsi, prestati da un'ambulanza di passaggio: per lei non c'è stato però purtroppo nulla da fare, il decesso è avvenuto praticamente sul colpo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views