67 CONDIVISIONI

Tragedia Latina, ragazzo investito da un treno mentre cammina sui binari: morto sul colpo

L’incidente è avvenuto verso le 17 sulla tratta ferroviaria Roma – Napoli, tra Itri e Formia. Il traffico è stato in tilt tutto il pomeriggio, la vittima non è stata ancora identificata, ma sembrerebbe un giovane di 16/17 anni.
A cura di Natascia Grbic
67 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una persona investita sui binari. Dopo l'uomo trovato morto questa mattina a stazione Nomentana, un'altra persona ha perso la vita dopo essere stata presa in pieno da un treno. Stavolta l'investimento è avvenuto sulla tratta ferroviaria Roma – Napoli tra Itri e Formia: a perdere la vita una persona al momento non ancora identificata. Dalle prime informazioni, sembra che si tratti di un ragazzo giovanissimo, forse di 16 o 17 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 17: diversi i treni cancellati e le corse riprogrammate anche se, fa sapere Trenitalia dai suoi canali ufficiali, la situazione del traffico è in graduale miglioramento in seguito agli accertamenti effettuati dall'Autorità giudiziaria. Sul posto la Polfer per i rilievi del caso: le indagini sono in corso, l'ipotesi più probabile è che il ragazzo sia stato vittima di un tragico incidente e che il suo non sia stato un gesto volontario.

Ragazzo investito alla stazione Nomentana: ipotesi incidente

Quello avvenuto a Itri è il secondo incidente mortale avvenuto in giornata nelle stazioni ferroviarie del Lazio. Questa mattina un altro giovane è stato trovato morto sui binari della stazione Nomentana. L'ipotesi più probabile, anche in questo caso, è che si sia trattato di un tragico incidente. Forse voleva attraversare i binari e arrivare dall'altra parte della stazione, oppure stava camminando troppo vicino a dove passa il treno. Fatto sta che il conducente che lo ha investito non lo ha visto, molto probabilmente anche a causa del buio. A notare il corpo riverso a terra questa mattina è stato un altro macchinista, che è riuscito a fermare la corsa prima di passare sul corpo. Per il ragazzo però, non c'era già più niente da fare.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views