74 CONDIVISIONI

Tivoli, incendio in una appartamento: una donna di 64 muore carbonizzata

Una donna di sessantaquattro anni è morta carbonizzata nel suo appartamento alla periferia di Tivoli. L’incendio da quanto ricostruito finora è partito da un mozzicone di sigaretta. Sul posto i vigili del fuoco che spente le fiamme hanno rinvenuto il corpo senza vita. La casa è stata posta sotto sequestro ed è stata aperta un’indagine.
A cura di Redazione Roma
74 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia nella notte a Tivoli. In via Gian Lorenzo Bernini, alle porte del comune a Nord-Est della Capitale, un incendio è divampato nell'appartamento abitato da una donna di sessantaquattro anni che ha perso la vita non riuscendo a fuggire dall'abitazione. Era circa mezzanotte e mezzo quando alcuni condomini della palazzina, dove la sessantaquattrenne abitava da sola, hanno dato l'allarme svegliati dal fumo e dalle fiamme. Non sono al momento note le generalità della donna che ha perso la vita.

La dinamica dell'incendio

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con un'autobotte, un'autoscala e tre squadre. Dopo aver spento il rogo la scoperta del corpo carbonizzato della donna. Secondo quanto ricostruito le fiamme sono partite dalla camera da letto e la signora, che probabilmente ha perso conoscenza a causa del fumo non ha avuto scampo. L'ipotesi al momento più accreditata è che stesse fumando a letto e si sia addormenta con la sigaretta accesa. Da quanto si apprende la vittima aveva anche problemi di deambulazione. Finite le operazioni di spegnimento i condomini sono potuti rientrare nelle loro case, tranne gli inquilini dell'appartamento sopra quello interessato dall'incendio su cui sono in corso delle verifiche sull'agibilità.

Sarà eseguita l'autopsia, l'appartamento è sotto sequestro

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Tivoli Terme che hanno messo sotto sequestro l'appartamento, che al momento dello scoppio dell'incendio era chiuso dall'interno e non aveva segni di effrazione. Il corpo è stato trasportato in obitorio dove sarà sottoposto ad autopsia come disposto dal magistrato di turno che ha aperto un fascicolo sulla morte della donna.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views