75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta contro un bus all’Eur, morto automobilista: forse ha avuto un malore

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Ancora da accertare le cause dell’incidente, ma l’ipotesi è che abbia avuto un malore mentre era alla guida dell’auto e che per quello abbia perso il controllo, schiantandosi contro l’autobus. L’incidente è avvenuto nel quartiere Eur.
A cura di Natascia Grbic
75 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 74 anni è morto oggi in un grave incidente stradale su viale dell'Arte, nella zona dell'Eur a Roma. Per cause ancora da accertare il 74enne ha perso il controllo della macchina e si è schiantato frontalmente contro un bus di linea che stava passando in quel momento. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'uomo sarebbe morto in ospedale nonostante i vari tentativi di rianimazione da parte della Polizia Locale e dei soccorritori del 118. Sul posto, gli agenti del IX Gruppo Eur per ricostruire quanto accaduto. Al momento l'ipotesi più probabile è che il 74enne abbia avuto un malore e per quello abbia perso il controllo della macchina. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro.

Investita mentre attraversa, morta una donna a Tor Bella Monaca

Si tratta del secondo incidente mortale avvenuto nella giornata di oggi a Roma. Una donna di 58 anni è stata investita questa mattina in via Duilio Cambellotti, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Secondo i primi accertamenti la signora stava attraversando la strada quando è stata presa in pieno da un'auto guidata da una donna, che si è subito fermata a prestare soccorso. Sul posto, oltre agli agenti di Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno provato a rianimare la 58enne. Purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La donna che l'ha investita è stata portata in ospedale in stato di shock per essere sottoposta ai test per verificare la presenza nel sangue di alcol e droga, come da prassi in questi casi. Nel caso dovessero emergere eventuali responsabilità, potrebbe essere indagata per omicidio stradale.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views