video suggerito
video suggerito

Si schianta contro un albero su via Ardeatina: morto un uomo, quattro feriti gravissimi

Il conducente di una macchina ha perso il controllo della vettura in via Ardeatina al chilometro 16, nel territorio di Pomezia. Un uomo è morto, quattro persone sono gravissime.
A cura di Natascia Grbic
112 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi in via Ardeatina, nel territorio di Pomezia. Per cause ancora da chiarire, una Volkswagen T-Roc con a bordo cinque persone è uscita fuori strada al chilometro sedici, schiantandosi contro un albero. L'impatto è stato violentissimo, con la vettura che si è completamente distrutta. Un uomo di 45 anni è morto, mentre gli altri quattro occupanti dell'auto – due ragazzi di 17 anni, uno di 18 e l'altro di 19 – sono stati estratti dall'auto dai Vigili del Fuoco in gravissime condizioni e assicurati alle cure del personale sanitario del 118. Adesso sono ricoverati in vari ospedali della capitale.

Cosa sia accaduto e come abbia fatto il conducente della macchina a perdere il controllo, è al vaglio degli agenti della Polizia Locale giunti sul posto. Le persone che si trovavano nell'auto erano rimaste incastrate, tanto che si è reso necessario l'intervento della squadra di Pomezia dei Vigili del Fuoco. La strada è stata chiusa dagli agenti della Polizia Locale, i rilievi sono tuttora in corso al fine di riuscire a comprendere la dinamica del sinistro.

Immagine

Sembra che nel momento in cui è avvenuto l'incidente fosse in corso un forte nubifragio che ha costretto molte auto a rallentare. Forse la persona alla guida ha perso il controllo della vettura a causa dell'asfalto bagnato. Accertamenti in corso anche sulla velocità alla quale andava la vettura.

Per la vittima, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Le ferite riportate erano gravissime, e sembra sia deceduto praticamente sul colpo. I Vigili del Fuoco lo hanno estratto dalla macchina ormai senza vita, e gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Non è chiaro se la persona che ha perso la vita fosse il conducente oppure un passeggero.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views