Si schianta contro un albero su via Ardeatina: morto un uomo, quattro feriti gravissimi

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi in via Ardeatina, nel territorio di Pomezia. Per cause ancora da chiarire, una Volkswagen T-Roc con a bordo cinque persone è uscita fuori strada al chilometro sedici, schiantandosi contro un albero. L'impatto è stato violentissimo, con la vettura che si è completamente distrutta. Un uomo di 45 anni è morto, mentre gli altri quattro occupanti dell'auto – due ragazzi di 17 anni, uno di 18 e l'altro di 19 – sono stati estratti dall'auto dai Vigili del Fuoco in gravissime condizioni e assicurati alle cure del personale sanitario del 118. Adesso sono ricoverati in vari ospedali della capitale.
Cosa sia accaduto e come abbia fatto il conducente della macchina a perdere il controllo, è al vaglio degli agenti della Polizia Locale giunti sul posto. Le persone che si trovavano nell'auto erano rimaste incastrate, tanto che si è reso necessario l'intervento della squadra di Pomezia dei Vigili del Fuoco. La strada è stata chiusa dagli agenti della Polizia Locale, i rilievi sono tuttora in corso al fine di riuscire a comprendere la dinamica del sinistro.

Sembra che nel momento in cui è avvenuto l'incidente fosse in corso un forte nubifragio che ha costretto molte auto a rallentare. Forse la persona alla guida ha perso il controllo della vettura a causa dell'asfalto bagnato. Accertamenti in corso anche sulla velocità alla quale andava la vettura.
Per la vittima, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Le ferite riportate erano gravissime, e sembra sia deceduto praticamente sul colpo. I Vigili del Fuoco lo hanno estratto dalla macchina ormai senza vita, e gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Non è chiaro se la persona che ha perso la vita fosse il conducente oppure un passeggero.