video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e moto a Nettuno: morto un uomo di 60 anni

Incidente stradale a Nettuno: un’automobile e una moto si sono scontrate e nell’impatto è morto un uomo di sessant’anni.
A cura di Ilaria Quattrone
84 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella serata di ieri, giovedì 24 luglio 2025, si è verificato un incidente stradale a Nettuno, comune dell'hinterland di Roma. Un'automobile e una moto si sono scontrate e nell'impatto è morto un uomo di sessant'anni. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Le indagini sono ancora in corso.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto alle 18.30 all'altezza di via Santa Maria Goretti. Per cause ancora da accertare, l'automobile e la moto si sono scontrate. Sono stati subito chiamati i soccorsi. Nell'impatto, il sessantenne, che guidava la moto, è rimasto gravemente ferito. Gli operatori sanitari lo hanno trasferito d'urgenza all'ospedale di Anzio dove è poi morto attorno alle 20: troppo gravi le ferite riportate. Per il momento non sono state diffuse le sue generalità. Non sono note le condizioni del 25enne, che guidava l'automobile.

I rilievi sono stati invece affidati agli agenti della polizia locale di Nettuno. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Al momento sono stati sequestrati entrambi i mezzi. Il corpo del 60enne, residente nel quartiere Loricina, è stato traslato al policlinico di Tor Vergata. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più chiaro dell'intera vicenda. Saranno fondamentali gli elementi raccolti dalla polizia per accertare eventuali responsabilità.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views