29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparso da giorni, paura per Gianni Filosa: si cerca nei boschi con i droni

Gianni Filosa è uscito dalla sua abitazione di Formia ed è scomparso. Dell’uomo non si hanno notizie dal 15 febbraio, la famiglia è in apprensione.
A cura di Natascia Grbic
29 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Gianni Filosa l'uomo di 54 anni scomparso da Formia le cui ricerche stanno continuando in maniera incessante prevalentemente nelle zone boschive di Trivio e Campese. Di Filosa non si hanno notizie dallo scorso 15 febbraio: da quanto si apprende, si è allontanato dalla sua abitazione e da allora non ha più fatto ritorno. A lanciare l'allarme sono stati i familiari: ciò che temono, è che il 54enne possa trovarsi in estrema difficoltà. Per questo hanno chiesto a tutti di prestare attenzione nel caso dovessero vedere l'uomo, che sperano possa presto tornare a casa con loro. Tantissimi i cittadini che si sono mobilitati per il suo ritrovamento e stanno diffondendo foto e appelli, in modo da raggiungere più persone possibili.

Appena saputo della scomparsa, subito sono state avviate le ricerche attivate dalla Prefettura di Latina, con i vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile che stanno setacciando soprattutto le aree boschive più impervie  a ridosso delle abitazioni. Le ricerche stanno procedendo anche con unità cinofile, il Sistema aeromobile pilotaggio remoto-droni e un elicottero, con il quale è stata ispezionata la costa dal Garigliano fino a Sperlonga, con particolare attenzione alle scogliere.

Al momento della scomparsa Gianni Filosa indossava pantaloni scuri neri, un giubbotto blu e un berretto di velluto beige. È alto 1 metro e 75 centimetri e ha la carnagione olivastra. L'uomo è solito avvicinare le persone per chiedere sigarette, non è assolutamente aggressivo. L'indicazione, in caso di avvistamento, è di contattare immediatamente le forze dell'ordine.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views