69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scauri, pensionato investito da un’auto vicino casa sua: Marco Felicioni morto sul colpo

Tragedia ieri pomeriggio sul lungomare di Scauri: un uomo di 66 anni, Marco Felicioni, è morto dopo essere stato investito da una macchina guidata da un sessantenne del luogo. L’uomo è morto sul colpo a poca distanza dalla sua abitazione: per lui non c’è stato nulla da fare, inutili i soccorsi giunti sul posto.
A cura di Natascia Grbic
69 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ieri pomeriggio a Scauri, intorno alle 18. Un uomo di 66 anni è morto dopo essere stato investito da un'auto in una traversa del lungomare, a poca distanza dalla sua abitazione. La vittima è Marco Felicioni, pensionato di 66 anni: era uscito da casa forse per una passeggiata quando è stato travolto da una Peugeot 207 condotta da un sessantenne dal luogo, che si è fermato subito per prestare soccorso. Le cause dell'incidente sono ancora in corso d'accertamento: i rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Locale, che avranno il compito di accertare eventuali responsabilità. Per l'uomo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa della gravità delle ferite riportate. La salma è stata poi trasferita all'obitorio dell'ospedale Dono Svizzero di Formia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Il Lazio è la regione più pericolosa per i pedoni

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata ieri e che ha avuto come conseguenza la morte di Felicioni. Ed è proprio di pochi giorni fa la notizia che il Lazio è la regione più pericolosa per i pedoni, con trenta persone uccise in strada solo nel 2020. I dati, forniti dall'Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale, sono stati calcolati incrociando gli incidenti stradali avvenuti nell'anno appena passato, nefasto per la regione. Maglia nera spetta alla città di Roma: dei trenta pedoni uccisi, quattordici sono stati falciati nella capitale. Sempre secondo quanto rilevato da ASAPS, la maggior parte degli incidenti stradali sono causati da distrazioni alla guida, spesso causate da un uso smodato e compulsivo del telefono cellulare anche quando bisognerebbe prestare attenzione alla strada.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views