38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scappa all’alt contromano e provoca incidente: a bordo dell’auto una borsetta rubata a un’anziana

Un uomo ha percorso due strade contromano e ha provocato un incidente. Scappato a piedi, è riuscito a far perdere le sue tracce. All’interno della sua automobile è stata trovata una borsetta risultata rubata poche ore prima a una signora anziana. La refurtiva è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.
A cura di Enrico Tata
38 CONDIVISIONI
Foto Welcome to Favelas
Foto Welcome to Favelas

Provoca un incidente, scappa a piedi facendo perdere le sue tracce. I carabinieri scoprono che si tratta dell'autore di un furto avvenuto poche ore prima in un altro quartiere di Roma. Vittima, una signora anziana. Il fatto è successo ieri sera intorno alle 18.20 in via Ruggero di Sicilia: una Ford Fiesta ha imboccato la strada contromano, i militari della stazione di Piazza Bologna lo hanno invitato ad accostare, il conducente si è fermato e ha abbassato il finestrino. Poi, però, è scappato a tutto gas prendendo in contropiede i carabinieri. Ha percorso via Lorenzo il Magnifico e si è immesso contromano anche in piazza Bologna. Là la vettura si è scontrata con una Opel Corsa guidata da una signora di 40 anni, rimasta per fortuna illesa. L'uomo a bordo della Fiesta, invece, è scappato a piedi: i militari l'hanno rincorso, sono riusciti ad afferrarlo per il giubbotto, ma lui se lo è sfilato in corsa ed è riuscito a far perdere le sue tracce.

A bordo dell'auto la borsetta rubata a un'anziana

Da successivi accertamenti l'automobile è risultata priva di assicurazione. A bordo, inoltre, sono stati trovati oggetti di valore e una borsa appartenente a un'anziana derubata poche ore prima all'Eur. La signora era stata vittima di una nota truffa. Il ladro le aveva detto: "Signora, le sono cascate le chiavi". E mentre lei si chinava, lui le rubava la borsa abbandonata sul sedile dell'automobile. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata all'anziana. Quest'ultima è potuta finalmente rientrare in casa, dato che nella borsetta c'erano anche l'unica copia delle chiavi del suo appartamento.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views