81 CONDIVISIONI

Ruba un mezzo Ama e finisce in una cunetta: denunciato dai carabinieri intervenuti per salvarlo

Un trentaduenne è finito nei guai, denunciato per ricettazione dopo aver rubato un mezzo Ama a Roma ed essere finito fuori strada sulla via Tiburtina Valeria ad Arsoli. I carabinieri intervenuti in suo aiuto nell’incidente lo hanno scoperto a seguito degli accertamenti e sequestrato il veicolo.
A cura di Alessia Rabbai
81 CONDIVISIONI
Immagine

Ha rubato un mezzo Ama e si è dato alla fuga, ma ha perso il controllo alla guida ed è finito in una cunetta. Così i carabinieri intervenuti nell'incidente per aiutare la persona rimasta coinvolta all'interno del mezzo fuori strada, l'hanno denunciata a piede libero all'Autorità Giudiziaria. Il sinistro è avvenuto ad Arsoli, piccolo Comune dell'Area metropolitana di Roma. Protagonista un uomo di trentadue anni, che fortunatamente non ha riportato conseguenze gravi a seguito dell'incidente. Secondo le informazioni apprese il trentaduenne, per motivi non noti,  ha rubato il mezzo Ama in via Gioberti a Roma, per poi allontanarsi indisturbato verso la provincia. Improvvisamente, mentre percorreva la strada statale Tiburtina Valeria, per cause in corso d'accertamento, probabilmente a causa di uan distrazione al volante, ha sbandato, ed è finisto con le ruote nella cunetta che costeggia la carreggiata destinata al transito dei veicoli all'altezza del chilometro 58,300.

Immagine

Trentaduenne denunciato per ricettazione

In supporto del conducente finito fuori strada con il mezzo Ama sono intervenuti i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Subiaco, che hanno svolto i rilievi e gli accertamenti del caso. Dalle verifiche è emerso che il veicolo, che riportava le insegne della società Ama, era stato rubato la mattina stessa in via Gioberti a Roma. La mancanza del mezzo era stata denunciata poche ore prima da un dipendente della società che gestisce la raccolta dei rifiuti solidi urbani nella Capitale. I carabinieri hanno denunciato il trentaduenne a piede libero con l'accusa del reato di ricettazione, del quale dovrà rispondere davanti all'Autorità Giudiziaria. Il mezzo Ama invece purtroppo non più funzionante per i danni riportati nel sinistro, è stato posto sotto sequestrato e affidato a un deposito giudiziario.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views