27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma 27 dicembre: pioggia e temperature fino a 13 gradi

Cielo coperto e possibili deboli piogge sono le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, lunedì 27 dicembre. In arrivo l’alta pressione.
A cura di Alessia Rabbai
27 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del meteo a Roma per oggi, lunedì 27 dicembre, registrano maltempo, con cielo coperto ed isolate piogge. Le temperature oscilleranno tra minime di 11 e massime di 13 gradi centigradi. L'ultima settimana del 2021 è all'insegna dell'instabilità, con annuvolamenti e possibili precipitazioni sulla Capitale e sul Lazio da debole a moderata intensità. Gli esperti de Il Meteo.it segnalano che a metà settimana sul tutto il Paese e sulle regioni centrali risalirà di latitudine l'anticiclone africano, che la farà da protagonista, portando un deciso miglioramento. Il tempo dovrebbe mantenersi stabile e senza pioggia, com schiarite, sabato 1 e domenica 2 dicembre, il primo weekend dell'anno.

Le previsioni del meteo a Roma per oggi, lunedì 27 dicembre

Oggi, lunedì 27 dicembre, le previsioni del meteo a Roma registrano maltempo. Nel dettaglio sulla Capitale il cielo sarà poco nuvoloso durante la notte e coperto al mattino e di pomeriggio, con pioggia moderata di sera. Le temperature in città oscilleranno tra minime di 11 e massime di 13 gradi centigradi. Situazione analoga sul resto del territorio del Lazio, con cielo parzialmente coperto o coperto e precipitazioni. I valori resteranno ovunque piuttosto stabili, senza registrare particolari variazioni.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 1 e domenica 2 gennaio

Ancora è presto per dire come saranno le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per sabato 1 domenica 2 gennaio. Al momento sappiamo che il primo dell'anno il cielo resterà ancora coperto, con parziali schiarite, mentre le piogge dovrebbero essere assenti. Le temperature oscilleranno tra 9 e 14 gradi centigradi, dunque rimarranno ancora alte rispetto alla media stagionale. Schiarite in vista e niente pioggia anche sul resto dei capoluoghi di provincia. Domenica 2 gennaio situazione analoga su tutto il territorio della regione, ma per avere informazioni più dettagliate sarà necessario attendere gli aggiornamenti dei prossimi giorni.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views