92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia ragazza per strada, poi cerca di uccidere due giovani che l’hanno difesa: arrestato 24enne

L’episodio risale al 12 luglio, è avvenuto in piazza Cantù a Roma. Un gruppo di ragazzi seduto su una panchina ha notato un giovane che stava picchiando selvaggiamente una ragazza. Sono intervenuti e ne è nata una colluttazione. Quando la rissa è terminata, sono tornati a sedersi sulla panchina. Ma il 24enne è tornato e li ha aggrediti.
A cura di Natascia Grbic
92 CONDIVISIONI
Immagine

Prima ha aggredito una ragazza, poi si è scagliato contro un gruppo di ragazzi che l'aveva difesa, ferendoli gravemente. Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato e portato in carcere con l'accusa di tentato omicidio. L'episodio risale al 12 luglio scorso. Un gruppo di giovani era seduto su una panchina di piazza Cantù, a chiacchierare e passare un po' di tempo all'aria aperta. Poco lontano, un giovane di 24 anni stava picchiando selvaggiamente una ragazza. Si sono subito messi in mezzo e lo hanno allontanato: da lì è nata una rissa, e i residenti della zona hanno chiamato spaventati il 112 segnalando la colluttazione. Quando le sirene delle Volanti si sono iniziate a sentire, l'aggressore 24enne è fuggito. Tornata la calma, la comitiva è tornata a sedersi sulle panchine. Non sapevano che il 24enne  stava tornando per vendicarsi.

Ferisce a colpi di bottiglia due ragazzi, arrestato

Quando ha capito che le forze dell'ordine se ne erano andate, il 24enne è ricomparso dal nulla tenendo in mano quello che con tutta probabilità era un coccio di bottiglia e ha iniziato a colpire i ragazzi. La prima vittima è stata ferita al petto, il secondo giovane è stato invece ferito a un occhio. Dopo quest'ultima aggressione è fuggito definitivamente e non è più tornato. Entrambi sono stati portati al pronto soccorso, il ragazzo ferito all'occhio è stato operato d'urgenza all'Oftalmico. Dagli accertamenti è emerso che le ferite erano potenzialmente mortali. Dopo essere stato individuato e identificato, il 24enne autore dell'aggressione è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Adesso si trova in carcere a Regina Coeli.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views