200 CONDIVISIONI

Picchia e violenta la moglie, poi per vendicarsi fa sparire le tre figlie: arrestato un 37enne

Le piccole sono state ritrovate a casa di una donna sconosciuta in zona Casilina, alla periferia di Roma. L’uomo, un 37enne con problemi di tossicodipendenza ed estremamente violento, è stato arrestato e portato in carcere. A denunciarlo era stata la moglie, finita in ospedale dopo l’ennesimo pestaggio.
A cura di Natascia Grbic
200 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 37 anni è stato arrestato dagli agenti di Polizia Locale di Roma Capitale con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, violenza sessuale, e detenzione di sostanze stupefacenti. A denunciarlo è stata la moglie dopo che era stata picchiata e violentata dal 37enne per l'ennesima volta. Finita in ospedale, dove era stata poi dimessa con venti giorni di prognosi per un trauma cranico facciale e violenza sessuale, è poi andata dritta dai vigili del I Gruppo Centro (Ex Trevi) per denunciare il marito. La sua paura più grande era che l'uomo, tossicodipendente che non poteva fare a meno di prendere shaboo e crystal meth, facesse del male per vendicarsi alle loro figlie, tre bambine di 6, 10 e 11 anni.

Picchia la moglie e nasconde le figlie, arrestato

Quando gli agenti hanno sentito il racconto della donna hanno deciso di andare subito a casa sua per prendere le bambine e portarle in un luogo sicuro, lontane dall'uomo. Ma quando sono arrivati, hanno fatto un'amara scoperta: l'uomo le aveva fatte sparire, in casa non c'erano. La donna ha provato a contattare il marito al telefono diverse volte, senza successo. Hanno provato allora a vedere se le piccole erano a casa dell'amante: anche qui, delle bimbe nessuna traccia. I vigili hanno però trovato alcuni strumenti per inalare shaboo e crystal meth, che sono stati sequestrati. A far arrivare l'uomo con una scusa è stata la sua amante: quando il 37enne è arrivato è stato bloccato dagli agenti che, non dopo poco tempo, sono riusciti a sapere dove erano le bambine. Le aveva lasciate a casa di una presunta amica in zona Casilina, di cui però la madre delle piccole non sapeva nemmeno dell'esistenza. Dopo essere state recuperate, l'uomo è stato arrestato: addosso aveva anche diverse dosi di shaboo, che sono state sequestrate.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views