199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia e prova a violentare 2 donne in strada, bloccato dai passanti: arrestato stupratore seriale

Il ragazzo arrestato ha numerosi precedenti specifici, le due donne non erano le prime vittime. Portato nel carcere di Rebibbia, dovrà rispondere del reato di violenza sessuale. La prima donna aggredita è riuscita a divincolarsi e fuggire, la seconda si è salvata grazie all’intervento dei passanti, che hanno bloccato il 28enne fino all’arrivo della polizia.
A cura di Natascia Grbic
199 CONDIVISIONI
Immagine

Ha tentato di violentare due donne in strada, ma è stato bloccato da alcuni passanti che lo hanno visto mentre provava ad aggredirle. Un ragazzo di 28 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e portato nel carcere di Rebibbia: per lui, che è risultato avere diversi precedenti specifici, non era la prima volta. In diverse occasioni ha molestato e abusato altre donne e qualche giorno fa ha provato a farlo nuovamente. L'episodio risale alla Vigilia di Natale, nel primo pomeriggio del 24 dicembre. Alcune persone hanno sentito delle urla provenire dalla strada e si sono affacciate, e hanno visto un uomo aggredire due donne. Hanno così chiamato la polizia, intervenuta subito sul posto con diverse pattuglie del VII Distretto San Giovanni, del commissariato Appio Nuovo e della Sezione Volanti.

Aggredisce due donne, arrestato per violenza sessuale

Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato una donna e terra e alcuni passanti che trattenevano il ragazzo. Quando il 28enne ha visto i poliziotti ha provato a divincolarsi e fuggire, ma è stato subito bloccato e arrestato. La donna ha raccontato agli agenti di essere stata aggredita dall'uomo che prima l'ha rincorsa con i pantaloni abbassati, e poi l'ha afferrata per i capelli gettandola in terra e provando ad abusare di lei. Mentre la donna spiegava la dinamica dell'accaduto, è arrivata un'altra signora dicendo di essere appena sfuggita a uno stupro da parte dello stesso ragazzo. Era riuscita a fuggire dall'attacco, pure lei era stata spintonata e palpeggiata nelle parti intime. Entrambe sono state medicate sul posto dal personale del 118, mentre il 28enne è stato arrestato e portato in carcere a Rebibbia.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views