194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e si schianta su un camion dei rifiuti: morta una donna

La donna, una 59enne, è morta sul colpo. A bordo dell’auto con lei altre due persone, rimaste lievemente ferite. Illesi i due uomini che si trovavano sul camion.
A cura di Natascia Grbic
194 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa mattina verso le 5.30 in via Garibaldi a Lariano, in provincia di Roma. Una donna di cinquantanove anni è morta dopo aver perso il controllo della propria auto: si è andata poi a schiantare su un camion dei rifiuti, morendo sul colpo. Per lei, non c'è stato nulla da fare: il personale sanitario del 118 è intervenuto immediatamente, ma era già deceduta.

Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri di Lariano e di Velletri. A quanto si apprende, a bordo dell'auto guidata dalla donna c'erano altre due persone rimaste ferite, ma non in pericolo di vita. A bordo del mezzo pesante di trasporto rifiuti altri due uomini, rimasti illesi ma sotto shock per quanto successo.

La salma della donna è stata portata all'ospedale di Tor Vergata, mentre sono ancora in corso i rilievi per chiarire la dinamica dell'incidente. Dalle prime informazioni, come detto, la donna avrebbe perso il controllo della macchina andandosi a schiantare sul camion, ma non sono note le ragioni per cui non sia più riuscita più a governare il mezzo. Forse una distrazione, ma anche un malore o un colpo di sonno tra le ipotesi degli inquirenti.

I mezzi, come da prassi, sono stati sequestrati per condurre ulteriori accertamenti.

Quello avvenuto stamattina è il terzo mortale in 24 ore avvenuto nel Lazio. Un 59enne è stato investito a Latina mentre pedalava su via del Lido in sella alla sua bicicletta, mentre un 37enne è stato travolto da un'auto a Ostia Nuova mentre si stava recando al lavoro in sella alla sua moto. Entrambi sono morti sul colpo, inutile ogni tentativo di rianimazione da parte del personale sanitario.

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views