76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo del camion e si schianta contro container nell’isola ecologica: morto operatore

L’incidente è avvenuto nell’isola ecologica di Rocca di Papa. Tra le ipotesi, quella che l’uomo abbia avuto un malore che lo ha portato a perdere il controllo del camion che stava guidando. Indagini sono in corso per appurare la dinamica del sinistro, che non ha visto coinvolto nessun altro mezzo.
A cura di Natascia Grbic
76 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia oggi a Rocca di Papa, in provincia di Roma. Un uomo di cinquant'anni, operatore ecologico residente a Lariano, ha perso il controllo del camion dei rifiuti e si è schiantato contro il muro dell'Ecocentro comunale. Subito sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i Vigili del Fuoco. L'uomo è stato estratto dalle lamiere dell'abitacolo ancora in vita, ma è morto poco dopo nonostante i disperati tentativi di rianimazione degli operatori sanitari. Sul posto, anche i carabinieri della locale stazione e la polizia locale. Non si conoscono le cause che hanno portato l'uomo a perdere il controllo del camion. Tra le ipotesi, anche che abbia avuto un malore. Al momento però, non è ancora possibile definire con certezza cosa sia accaduto questo pomeriggio nell'isola ecologica di Rocca di Papa. Le indagini sono tuttora in corsa.

A esprimere cordoglio per la morte dell'uomo, anche la sindaca di Rocca di Papa, Veronica Cimino. La prima cittadina ha espresso la sua vicinanza alla famiglia del lavoratore deceduto pubblicando un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale. "Abbiamo appreso con dolore che intorno alle 16 si è verificato un grave incidente presso l'Ecocentro comunale, in cui ha perso la vita un uomo, un autista di 50 anni che lavorava per la Del Prete (ditta che si occupa dello smaltimento dei rifiuti a Rocca di Papa), residente a Lariano. In tale triste occasione, manifestiamo la nostra vicinanza alla sua famiglia, attorno a cui ci stringiamo con affetto". E sono moltissime le persone che in queste ore hanno espresso incredulità per quanto avvenuto questo pomeriggio. Tanti i messaggi di affetto e di vicinanza che si susseguono sui social da quando si è diffusa la triste notizia.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views