27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per riconoscere la marijuana usava le figurine di Goku: arrestato pusher 19enne fan di Dragon Ball

Per distinguere la qualità della marijuana, aveva utilizzato delle figurine di Goku, il protagonista di Dragon Ball. Il giovane di 19 anni è stato arrestato dagli agenti di Polizia di Stato e messo ai domiciliari. Si tratta di un ragazzo incensurato che aveva provato a nascondersi alla vista degli agenti.
A cura di Natascia Grbic
27 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato dagli agenti della Questura di Latina perché trovato in possesso di un chilo di hashish e marijuana. Il fermo è avvenuto ieri mattina, intorno alle 10. I poliziotti hanno notato il giovane che, a bordo della sua Smart, cercava di nascondersi nel parcheggio di un centro commerciale. Aveva notato gli agenti e si era chiaramente innervosito, ma il suo atteggiamento ha avuto l'effetto contrario di farlo passare inosservato. I poliziotti lo hanno quindi fermato e sottoposto a controllo: addosso aveva alcune dosi di hashish, aveva provato a nasconderle nelle tasche interne del giubbotto ma gli sono state trovate e sequestrate. A quel punto la perquisizione è continuata dell'abitazione del ragazzo, dove sono state trovate altri quantità e del denaro.

Oltre un chilo di hashish e marijuana in casa, arrestato 19enne

Nella cassettiera della camera da letto i poliziotti hanno trovato sette panetti di hashish per un totale di 700 grammi. I panetti erano divisi e confezionati con il cellophane. Sempre nella stanza, in un comodino, c'erano 100 grammi di marijuana in una busta di nylon, 2100 euro in contanti e dieci candelotti esplosivi confezionati artigianalmente. Su quest'ultimi la polizia ha disposto ulteriori accertamenti. Su alcuni dei panetti, il ragazzo aveva attaccato delle immagini di Goku, il protagonista di Dragon Ball, forse per distinguere la diversa qualità di marijuana. Dopo i controlli, e altra marijuana trovata in diversi angoli della stanza, più tutto l'occorrente per confezionarla e dividerla. Il ragazzo è stato accompagnato in Questura e arrestato, in attesa della convalida rimarrà ai domiciliari.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views