275 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 27 anni accoltellato alla schiena in pieno giorno davanti a un ristorante

Un uomo è stato accoltellato oggi intorno all’ora di pranzo a Roma, zona Ostiense. L’aggressione sarebbe avvenuta alle 13 nel corso di una lite nei pressi di via del Gazometro all’esterno di un ristorante giapponese. Secondo quanto riporta l’agenzia Agi, i responsabili sarebbero due ragazzi. Il ferito è stato portato d’urgenza all’ospedale San Camillo.
A cura di Enrico Tata
275 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato accoltellato oggi intorno all'ora di pranzo a Roma, zona Ostiense. L'aggressione sarebbe avvenuta alle 13 nel corso di una lite nei pressi di via del Gazometro all'esterno di un ristorante giapponese. Secondo quanto riporta l'agenzia Agi, i responsabili sarebbero due ragazzi. Avrebbero prima colpito la vittima alla schiena e poi sarebbero scappati verso un palazzo di via dei Magazzini generali, che al momento è presidiato da polizia e carabinieri.

Stando a quanto si apprende, il ferito, un ragazzo albanese nato nel 1995, avrebbe percorso un tratto a piedi trascinandosi a fatica mentre perdeva molto sangue e sarebbe riuscito ad arrivare fino a via Ostiense e precisamente fino all'ingresso del locale DoppioZero. Là si sarebbe accasciato e sarebbe stato soccorso dai sanitari del 118. La macchia di sangue davanti al locale è ancora molto evidente e l'intera area è stata transennata. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie di polizia e carabinieri. L'uomo è stato portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo, informa la questura di Roma. Tuttora è in sala operatoria e le sue condizioni sono gravissime. La sala stampa della questura, quindi, smentisce la circostanza riportata in precedenza. Il ragazzo sarebbe ancora in vita, sebbene sottoposto a delicato intervento chirurgico.

Immagine

Gli uomini del Reparto Volanti e della Squadra Mobile si sono messi immediatamente sulle tracce dei presunti responsabili. Si tratterebbe di due persone, ma la loro identità ancora rimane sconosciuta. Le indagini proseguono anche per ricostruire i motivi della lite.

IN AGGIORNAMENTO

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views